Campionati Esteri???????'

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mariano1

Digital-Forum Senior Plus
COME DA WIKIPEDIA
L'anno prossimo ancora si devono decidere i diritti x la liga inglese,bundesliga,liga francese,coppa inglese premium ci farà un pensierino secondo voi????

perdendo la champions se fossi in mediaset vedrei bene.........cmq se mediaset non ingrandisce il suo bouquet l'anno prossimo se ne vanno in tanti(me incluso)

mariano1 ha scritto:
COME DA WIKIPEDIA
L'anno prossimo ancora si devono decidere i diritti x la liga inglese,bundesliga,liga francese,coppa inglese premium ci farà un pensierino secondo voi????

perdendo la champions se fossi in mediaset vedrei bene.........cmq se mediaset non ingrandisce il suo bouquet l'anno prossimo se ne vanno in tanti(me incluso)

La vedo improbabile, anche perché sono eventi che Sky vuole continuare ad avere in esclusiva e quindi verserà un bel po' di soldi... cosa che Premium non credo sia intenzionata a fare al momento... :eusa_whistle:

Io spero che riesca in qualche modo a tenere la Champions il prossimo anno, sarebbe un mezzo miracolo visto come stanno oggi le cose :icon_rolleyes:
Altrimenti... bye bye Mediaset Premium :D

Io credo che alla fine troveranno un accordo con Sky, per trasmettere anche su MP la champions. Altrimenti saranno molti a fare bye-bye :D

mariano1 ha scritto:
COME DA WIKIPEDIA

se ti riferisce alla premier league scade nel 2013 il contratto.La liga spagnola invecea giugno.

Premier league è fino al 2013 su sky
Per la Bundesliga c'è Eurosport2HD ma non in esclusiva (per un bel pò di anni)
Coppa Inglese fino al 2012 su sky ed è super-probabile il rinnovo (visto che ce l'ha sky UK...)
Rimangono il Francese e la Liga (che a sky scade a giugno)

La Liga costa... e molto... improbabilissima
Premium può prendersi la Bundesliga (non esclusiva) e il Francese

Ha spiegato benissimo animorph

Ultima modifica:
stefano980 ha scritto:
Io credo che alla fine troveranno un accordo con Sky, per trasmettere anche su MP la champions. Altrimenti saranno molti a fare bye-bye :D
Bisogna vedere...
Sarà difficilissimo :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso