Campionato del mondo Sudafrica 2010: commenti, giudizi e news qui

Toni76 ha scritto:
notavo che in questa nazionale i tedeschi veri saranno 3-4 il resto tutti naturalizzati o figli di immigrati tra cui il talentuoso Ozil...
Hai notato bene...;)

Complimenti alla Germania che UMILIA l'Inghilterra piena zeppa di CAMPIONI con la C maiuscola, di un allenatore strapagato e che vinto tutto ovunque...Terzo fallimento di questo Mondiale dopo la Francia e l'Italia...

Adesso sarà dura per l'Argentina (se passa stasera)...

p.s. Adesso i tedeschi non potranno dire più nulla sul Mondiale vinto dell'Inghilterra... :D

I tedeschi possono vincere un Mondiale finchè non trovano l'Italia. Visto che siamo già andati fuori questo lo possono vincere :D

I tabloids sottolineeranno l'errore arbitrale, ma conoscendoli spareranno prima a zero sul Sir Fabio...

Anakin83 ha scritto:
I tedeschi possono vincere un Mondiale finchè non trovano l'Italia. Visto che siamo già andati fuori questo lo possono vincere :D
Eh già siamo la loro bestia nera, sia in Nazionale sia nei club...:D

Comunque la difesa dell'Argentina fa pena...Spero che Maradona s'inventi qualcosa...

Capello farebbe bene a dimettersi visto che si è "fregato" 8,8 milioni di euro all'anno per farsi umiliare così agli ottavi di finale...Per quanto riguarda la Germania sinceramente è l'unica nazionale che mi è sempre stata sulle p.... perciò mi auguro che non vinca il mondiale...:lol:

damien ha scritto:
Ma pure parli dopo come hai vinto la champions quest'anno?!

Senza parole...

http://www.youtube.com/watch?v=-o789UB2SGI
Ancora non ti è passata la sbronza per il TRIPLETE....
vedi di fartela passare...per un trapianto di fegato devi stare
in lista d'attesa, per parecchi anni...una volta fatto poi..
devi stare attento al rigetto...le varie complicanze...
su dai...non vorremmo perdere un simpaticone come te...;)

Le squadre per cui tifo sono:

Argentina in primis
Olanda
Uruguay

Cerchiamo di non fare scherzi con la Germania...:badgrin: :badgrin: :badgrin:

DTTutente ha scritto:
Eh già siamo la loro bestia nera, sia in Nazionale sia nei club...:D

Comunque la difesa dell'Argentina fa pena...Spero che Maradona s'inventi qualcosa...

Non credo sia un allenatore quindi la vedo male.
Vi ricordate quando la Svezia aveva due allenatori? Un tecnico e uno psicologo motivatore?
Ecco lui è il motivatore, manca un tecnico. Speriamo per l'Argentina che ci pensi Messi da solo :)

Se la Germania vincesse (eventualità che reputo remotissma nonostante la partita di oggi) raggiungerebbe l' Italia con 4 titoli mondiali...

Anakin83 ha scritto:
Non credo sia un allenatore quindi la vedo male.
Vi ricordate quando la Svezia aveva due allenatori? Un tecnico e uno psicologo motivatore?
Ecco lui è il motivatore, manca un tecnico. Speriamo per l'Argentina che ci pensi Messi da solo :)
Già, Maradona...:eusa_wall: In una situazione di difficoltà potrebbe andare nel pallone...Speriamo in bene perchè la Germania la vedo molto bene, purtroppo...:doubt:

dado88 ha scritto:
Nel 2006 sono arrivati agli ottavi di finale, nel 2009 hanno vinto il Mondiale under20 e nel 2010 sono arrivati in finale della Coppa d'Africa
Non male pensando che nel 2005 io ignoravo che esistesse uno stato chiamato ghana:D

Sentito che maradona vorrebbe allenare il napoli? Ce un piccolo problema, dovrebbe risolvere quel problemino col fisco:D

DTTutente ha scritto:
Già, Maradona...:eusa_wall: In una situazione di difficoltà potrebbe andare nel pallone...Speriamo in bene perchè la Germania la vedo molto bene, purtroppo...:doubt:
Ma Maradona si deve togliere il sassolino di italia 90 contro i Tedeschi quando perse la finale,qualeoccasione migliore?:D

Eliminata l'Italia, la mia seconda "passione" è
la Germania..da sempre ne ammiro il coraggio,
la grinta, l'abnegazione che mettono in campo,
a questi livelli non hanno mai fallito, o quasi..
anche se contro di noi, la stampa teutonica, non
è mai stata tenera...:doubt:

Anakin83 ha scritto:
Il tecnico c'è anche se non fisicamente in panchina, ed è Bilardo :D E' lui che muove i fili

cheguevara63 ha scritto:
Eliminata l'Italia, la mia seconda "passione" è
la Germania..da sempre ne ammiro il coraggio,
la grinta, l'abnegazione che mettono in campo,
a questi livelli non hanno mai fallito, o quasi..
anche se contro di noi, la stampa teutonica, non
è mai stata tenera...:doubt:
E chi se ne frega della stampa a me mi son simpatiche le teutoniche!:D

nicola84 ha scritto:
golscandalo--300x145.jpg
La mia foto è più bella :D

digitalforum3.jpg

certo che fa rabbia vederle... fossi un inglese, nonostante le nefandezze difensive, sarei piuttosto alterato per non dire altro...
Mi dispiace avrei preferito passassero loro. Pazienza, andranno a ubriacarsi come al solito.
Terry si consolerà anche con le mogli dei compagni di squadra tanto è abituato.

Indietro
Alto Basso