Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cheguevara63 ha scritto:tu di questi gol te ne intendi...!!!![]()
![]()
![]()
Hai notato bene...Toni76 ha scritto:notavo che in questa nazionale i tedeschi veri saranno 3-4 il resto tutti naturalizzati o figli di immigrati tra cui il talentuoso Ozil...
Eh già siamo la loro bestia nera, sia in Nazionale sia nei club...Anakin83 ha scritto:I tedeschi possono vincere un Mondiale finchè non trovano l'Italia. Visto che siamo già andati fuori questo lo possono vincere![]()

Ancora non ti è passata la sbronza per il TRIPLETE....damien ha scritto:Ma pure parli dopo come hai vinto la champions quest'anno?!
Senza parole...
http://www.youtube.com/watch?v=-o789UB2SGI
DTTutente ha scritto:Eh già siamo la loro bestia nera, sia in Nazionale sia nei club...![]()
Comunque la difesa dell'Argentina fa pena...Spero che Maradona s'inventi qualcosa...
Già, Maradona...Anakin83 ha scritto:Non credo sia un allenatore quindi la vedo male.
Vi ricordate quando la Svezia aveva due allenatori? Un tecnico e uno psicologo motivatore?
Ecco lui è il motivatore, manca un tecnico. Speriamo per l'Argentina che ci pensi Messi da solo![]()
In una situazione di difficoltà potrebbe andare nel pallone...Speriamo in bene perchè la Germania la vedo molto bene, purtroppo...
Non male pensando che nel 2005 io ignoravo che esistesse uno stato chiamato ghanadado88 ha scritto:Nel 2006 sono arrivati agli ottavi di finale, nel 2009 hanno vinto il Mondiale under20 e nel 2010 sono arrivati in finale della Coppa d'Africa
Ma Maradona si deve togliere il sassolino di italia 90 contro i Tedeschi quando perse la finale,qualeoccasione migliore?DTTutente ha scritto:Già, Maradona...In una situazione di difficoltà potrebbe andare nel pallone...Speriamo in bene perchè la Germania la vedo molto bene, purtroppo...
![]()

Il tecnico c'è anche se non fisicamente in panchina, ed è BilardoAnakin83 ha scritto:Ecco lui è il motivatore, manca un tecnico. Speriamo per l'Argentina che ci pensi Messi da solo![]()
E chi se ne frega della stampa a me mi son simpatiche le teutoniche!cheguevara63 ha scritto:Eliminata l'Italia, la mia seconda "passione" è
la Germania..da sempre ne ammiro il coraggio,
la grinta, l'abnegazione che mettono in campo,
a questi livelli non hanno mai fallito, o quasi..
anche se contro di noi, la stampa teutonica, non
è mai stata tenera...![]()