Campionato di calcio Belga

Subbuteo, se riesci, in questo primo periodo di abbonamento, riesci a tenerci aggiornato su ke trasmettono di calcio??
Per esempio ci hai già avvisato quali partite del belgio sono in diretta, potresti magari dirci anche quali degli altri campionati trasmessi??

Ciao,
per i programmi la guida si trova qui:http://ncplus.pl/co-ogladac
In questi giorni (da segnalare che il campionato polacco riprende a febbraio):

Campionato Belga: Sportklub
Lierse-Bruges (oggi)
Malines-Anderlecht (domani)
Waregem-Genk (domani)
Lokeren-Standard (venerdi)
Genk-Gent e Anderlecht-Bruges (domenica)

Canal plus sport:
Sunderland-Southampton,Betis-Real madrid,Liverpool-aston villa, Juventus-Sampdoria (oggi)
Getafe-Sociedad,Swansea-Tottenham,Chelsea-Utd,Levante-Barcellona,Atletico-Siviglia (domani)

Nsport:
Genoa-Inter e Tolosa-Monaco

Ciao!

Partite della Settimana:

Venerdi: Lierse-Anderlecht
Sabato:Malines-Genk; Standard Liegi-Cercle Bruges
Domenica:nulla

Segnalo che il campionato Belga ora è anche in chiaro sul canale Tv net (42e Turksat):
Sabato: Standard Liegi-Cercle Bruges
Domenica:Waregem-Lokeren

Ciao!

vedo il campionato russo su ntv football russia,il campionato ukraino sui canali ukraini footbal 1 e 2 che trasmettono anche campionato italiano,inglese,spagnolo e brasiliano.Trasmettono tutte le partite del campionato ukraino nessuna esclusa alcune vanno anche su 1+1e 2+2

vedo il campionato russo su ntv football russia,il campionato ukraino sui canali ukraini footbal 1 e 2 che trasmettono anche campionato italiano,inglese,spagnolo e brasiliano.Trasmettono tutte le partite del campionato ukraino nessuna esclusa alcune vanno anche su 1+1e 2+2
Questo su 36 est giusto?

Partite del weekend:
KV Kortrijk - RSC Anderlecht differita
Standard de Liége - Zulte Waregem diretta
Genk-Bruges diretta

Ieri è ripreso il campionato (anticipo Standard-Charleroi visto su Saudi sport), per le altre partite vedo che 2/3 le fanno su Arena Sport (e non più su sportklub polonia)....qualcuno sa come abbonarsi/un rivenditore per arena sport (serbia o croazia) ?
Grazie

Ieri è ripreso il campionato (anticipo Standard-Charleroi visto su Saudi sport), per le altre partite vedo che 2/3 le fanno su Arena Sport (e non più su sportklub polonia)....qualcuno sa come abbonarsi/un rivenditore per arena sport (serbia o croazia) ?
Grazie
Arena Sport 1 (Serbia)
-Astra 23.5°E -11681 V 2735 -FTA

Arena Sport 1 (Serbia)
-Astra 23.5°E -11681 V 2735 -FTA

posso sbagliare ma credo che non sia lo stesso canale
passano continuamente partite locali
penso che sia una versione "nazionale" che non trasmetta grandi eventi
saluti

Controllerò, io li ho trovati tutti e sul satellite Hellas sat 2 (39.00 est) bouquet Bulsatcom.
Ovviamente sono criptati, stavo cercando dove comprare l'abbonamento (e penso la cam vista la codifica bullcrypt).

Se qualcuno conosce qualche sito può indicarmelo? cercando su internet non ho trovato nulla.....

Indietro
Alto Basso