Camposauro Vitulano (BN)

M

miky80

Chi mi dice allo stato attuale quali ripetitori dtt per tv (non dvb-h) sono accesi? e su che canali? Preferirei avere risposta da chi riceve personalmente altrimenti sui siti a trovare so andarci pure io

Ultima modifica:
Non c'è bisogno di siti, la cosa è semplice: l'unico impianto dvb-t attivo dal Camposauro è il 40 di Mediaset 2, altri non ce ne sono. Se sei fortunato ed abiti in una zona coperta puoi provare a ricevere i segnali da Montevergine dove c'è praticamente di tutto eccetto la Rai (che in Campania copre solo Napoli)

AntonioP ha scritto:
Non c'è bisogno di siti, la cosa è semplice: l'unico impianto dvb-t attivo dal Camposauro è il 40 di Mediaset 2, altri non ce ne sono. Se sei fortunato ed abiti in una zona coperta puoi provare a ricevere i segnali da Montevergine dove c'è praticamente di tutto eccetto la Rai (che in Campania copre solo Napoli)

Mediaset2 è premium?

purtroppo mediaset2 non è quello di premium, contiene canale5 e mediashopping.

Io purtroppo dove abito io prendo solo i 2 mux della rai e a volte la7. Ho visto che con un'antenna da interni riesco a vedere questi segnali che solo grazie a internet ho scoperto essere frequenze di Camposauro. Ovviamente solo con quell'antenna non prendo niente neanche sul 40, l'unica cosa sarebbe andare sul titto e provare a girare, certo io C5 sull'analogico lo vedo malissimo e lo scambierei volentieri con i 2 mux della rai

Ma sicuro ne i mux della Rai ne La7 sono dal Camposauro. Se riesci a vedere entrambi i mux Rai probabilmente è Monte Sambuco: mica sai le frequenze? Comunque girare un'antenna sul Camposauro per ricevere segnale dvb-t è inutile, non c'è praticamente nulla!

Si il mux b lo prendo da monte sambuco sul canale 9 invece il mux a sul 51 da monte celano. Il fatto è che io abito in un posto un po "coperto" tant'è che da monte celano dovrei prendere anche il mux2 di mediaset sul 64 invece nisba, vabbè ora farò qualche prova e vediamo

Indietro
Alto Basso