E mi vado a spiegare: Dove mi trovo, in Abruzzo, come si sa, lo switch-off sarà tra un anno!! Come leggete quì sotto dove mi trovo ricevo le generaliste in analogico e una di queste,e precisamente Italia 1 (Ch 35), da circa 10 giorni si riceve come se la sintonia fine del Tv sia fuori sincronia....ma agendon su di essa rimane tutto come prima (si vede male, audio OK)....contattata Elettronica Industriale.....mi rispondono che siccome stanno facendo dei lavori per il digitale,deve essere successo qualcosa di strano....io sono sicuro che nella mia zona e nelle zone limitrofe nessuno (né Rai ne Mediaset, ne La7 ne locali) usa il ch 35 per il digitale.....per cui come potrebbe essere una cosa del genere??? O forse c'è un'altra spiegazione.....Ah mi hanno detto che verranno a "tentare di mettere a posto la cosa".....come tentare???? LO so mi direte e chiedilo a loro....ma sai quando chiami c'è una segretaria che prende appunti e se sa qualcosa ti dice le cose con il contagocce.......
Magari qualcuno con un po di esperienza potrebbe darmi una risposta esauriente???
Grazie.......solo curiosità......
Magari qualcuno con un po di esperienza potrebbe darmi una risposta esauriente???
Grazie.......solo curiosità......
Ultima modifica: