Problema: ricevo il mux Dfree, diciamo per grazia ricevuta.....di riflesso...il segnale che arriva in mezzo alle montagne....vabbè....normalmente la potenza segnale è del 35-40% e la qualità invece è sempre stata dell'85-90% circa...ora da qualche giorno la potenza del segnale è arrivata a 70-75% e la qualità del segnale è man mano diminuita arrivando al liminte 40-45% per poi finire da O al 10% tanto che il tv dice nessun segnale (ma lo stesso ha, come ho già detto, la potenza del 70-75%)....la cosa è strana...si sono invertiti i valori.......cosa potrebbe essere successo??? Non posso segnalare la cosa ad E.I. perchè per loro il segnale dove mi trovo non arriva e basta!!!! Per cui devo risolvere da solo....qualcuno di buona volontà può darmi una dritta????
P.S.: stranamente anche il segnale analogico di Italia1 (che però non arriva da quel sito di trasmissione) che di solito ha qualche problemino tipo "effetto neve" ora si vede meglio!!!
P.S.: stranamente anche il segnale analogico di Italia1 (che però non arriva da quel sito di trasmissione) che di solito ha qualche problemino tipo "effetto neve" ora si vede meglio!!!