Canai Russi: Novoe TV

giovanni71

Digital-Forum Senior Master
Dopo la chiusura di platforma vedo che certi rivenditori offrono un anno a novoe tv via internet, che praticamente comprende parecchi canali di raduga tv, qualcuno ha info a riguardo perchè in rete di questa novoe tv non se ne trova traccia!

giovanni71 ha scritto:
Dopo la chiusura di platforma vedo che certi rivenditori offrono un anno a novoe tv via internet, che praticamente comprende parecchi canali di raduga tv, qualcuno ha info a riguardo perchè in rete di questa novoe tv non se ne trova traccia!
quali rivenditori?

...interessante e conveniente, ho visto che con il mag 250 è possibile anche registrare. Ma come si vedranno i canali? Io ho una 7 Mega ...però prima di spendere qualcosa vorrei saperne di più, sul sito si dice che per riceverli basta avere anche un amiko alien ....Braluca probabilmente sai il russo...perchè non ci offri maggiori info. Thanks.

ho stabilito un primo contattato con Novoe TV
vediamo se mi danno qualche info in più e aggiorno qui

...c'è un rivenditore tedesco che offre l'abbo a prezzi più bassi del sito francese, comunque ho cercato di vedere su youtube ...qualcosa e con il mag250 ho visto la qualità dei canali ricevuti, che suppongo appartengono al pacchetto, la qualità mi sembra buona, resta il dubbio se c'è o meno la possibilità di registrare.

ma scusa tu il mag250 già lo hai?
mi mandi in pm il rivenditore tedesco, se prendo prendo da germania

Novoe mi ha appena risposto e se non ho capito male:
bisogna avere il loro set top box
si può avere un periodo di valutazione 7gg per o 14 gg se si compra da loro il decoder e poi mandare tutto indietro se non si gradisce

adesso approfondisco e poi procedo (spero)

ho chiamato il numero tedesco riportato sul sito di Novoe
mi ha risposto da quello che ho capito il padrone dell' azienda dall' Estonia.
E' russo e parla molto bene inglese. Affabile.
Se si acquista dal sito da quello che ho capito i soldi finiscono il Estonia.
Io vivo in Germania e voglio acquistare da un sito tedesco, pagherò di più ma pazienza.
se questi tedeschi mi rispondono alla email che ho spedito penso di comprare il tutto e poi aggiornarvi

..i tedeschi hanno anche skype, spesso sono online. Io anche vorrei fare una pazzia e prendere il tutto da loro. Però io sono interessato ad una decente qualità video e alla possibilità di registrare,.....in settimana spero di provare a beccare questi 75 est, ma ogni tentativo è stato finora vano.

Se non avete una fibra ottica questi tipi di trasmissione hanno una qualita' da terzo mondo,inoltre avreste uno set topo box in piu solo per questi canali,ingombro e scomodita' nel gestire il tutto,lasciate perdere,Raduga TV tutta la vita;)

Rasputin, moi drug, beato te.
in teoria dovrei prendere il DUNE HD 101 W
provarlo con pwd inviata da Novoe e poi se qualità video scadente darlo indietro ai tedeschi
anche io sono dubbioso specialmente con il WiFi ma è l' unica possibilità.

RASPUTIN ha scritto:
Se non avete una fibra ottica questi tipi di trasmissione hanno una qualita' da terzo mondo,inoltre avreste uno set topo box in piu solo per questi canali,ingombro e scomodita' nel gestire il tutto,lasciate perdere,Raduga TV tutta la vita;)

...una volta però feci un tentativo con vlc, tanto per intenderci, e senza ulteriori specificazioni e registrai pure e poi rividi il tutto su tv e la qualità era molto buona, ho un 7 mega, credo che si debba fare un tentativo per vedere com'è la qualità, ovvio che pagando vorrei che la qualità sia molto buona, però è anche vero che questi canali su internet se ne trovano ...ma la qualità è pessima.

Indietro
Alto Basso