CANAL + - canali aggiuntivi

paperillo

Digital-Forum Senior Plus
Da qualche sera sto guardando i programmi free sui vari Canal + (inseriti nella lista degli altri canali recentemente), e questo mi fa ricordare quanto tele + fosse qualitativamente migliore e originale a confronto dello standard commerciale di Sky.

Voi che ne pensate?:icon_rolleyes:

MASSIMO

paperillo ha scritto:
Voi che ne pensate?:icon_rolleyes:

Ero abbonato a Tele+ dal 1991.
Per qualita' di programmazione preferisco Sky dieci volte. Cult, History Channel e Natural Geographic da soli valgono l'abbonamento base.

canalplus

ciao, ma tu vedi i canali di canalplus con lo sky box?? se si dimmi come fai!! ho fatto le ricerche automatiche e nn ho visto nulla!!!
ciao

Se fai la ricerca automatica in questi giorni li trovi .....Canal+/Canal+Sport/Canal+Decale/Canal+High Tech... alcuni programmi sono free view dalle 20 alle 21 per esempio.

prova! sto guardando i pupazzi caricature francesi (troppo esilaranti !) e il talk show preserale, nulla a che vedere con quello trasmesso in Italia a quell'ora... ciao!! .. buon week end ... MASSIMO

Preferisco, essendo appassionato di telefilm, molto di più l'offerta attuale di sky rispetto a telepiù.
L'abbonamento, per le mie necessità, costa meno e trovo sempre qualcosa di interessante da seguire. Con telepiù mi capitava raramente....

warhol_84 ha scritto:
Preferisco, essendo appassionato di telefilm, molto di più l'offerta attuale di sky rispetto a telepiù.
L'abbonamento, per le mie necessità, costa meno e trovo sempre qualcosa di interessante da seguire. Con telepiù mi capitava raramente....

quotissimo :D. tele+ oltre a qualche film, e 4 telefilm nn c'era altro...quando i miei amici ce l'avevano ci si guardava solo qualche film la sera o qualche ppv...ora accendo sky sempre e sempre c'è qualcosa

scusate

Io la ricerca automatica la faccio ma i canali canalplus nn li trovo??'
ditemi dove trovarli! :)

Li trovi se hai lo Skybox HD. Con lo standard non li trovi. ho verificato.
ciao.

Concordo per i Telefilm di Sky, ma la programmazione dei film... ???

MASSIMO

canal+

se ti riferivi a me lo so che sono in chiaro solo per poche ore, ma era solo la curiosita' di vedere i promo dei canali e di cosa trasmettono durante il mese!
cmq facendo la ricerca automatica con il mio ricevitore tradizionale skybox pace sti canali nn li carica, mentre se collego un mio vecchio ricevitore li ricevo e li vedo anche!!! ma perche con lo skybox nn si puo??

per favore aiutatemi sono dipserato, qlcuno di sky faccia qualcosa se continuo a togliere e mettere la scart sono sicuro che lo skybox mi si rompe!! :) :) :)

ciaoooo

A proposito di canali aggiuntivi, ieri ho fatto la sintonizzazione con lo SkyBox, e non mi ha più trovato TV8 Mont Blanc e CCTV9.

Qualcuno sa se sono stati tolti definitivamente dalla lista dello sky box..??

Ciao

Diretto ha scritto:
A proposito di canali aggiuntivi, ieri ho fatto la sintonizzazione con lo SkyBox, e non mi ha più trovato TV8 Mont Blanc e CCTV9.

Qualcuno sa se sono stati tolti definitivamente dalla lista dello sky box..??

Ciao

la lista non si conosce...cmq se dopo + tentativi nn compare + o l'hanno tolto oppure il canale ha cambiato frequenza sul sat e quindi lo skybox nn la conosce

Indietro
Alto Basso