CANAL + France HD

abbaia

Digital-Forum Master
Avendo accettato di fare l'abbonamento, caro peraltro, su www.......de
tntsatcanal.jpg
di Canal +, mi chiedo ma i canali Hd?
So che da ottobre ne arriveranno con la Tnt Sat ma sembra che non ci siano in questo bouquet Tf1 e Canal +, ci capisco sempre meno....:eusa_whistle:
almeno se ho capito bene
Les autres chaînes disposant d'une fréquence HD devraient commencer à émettre le 30 octobre prochain 2008. Sont concernées hormis Canal + : TF1, M6, France 2 et Arte. D'ici fin 2008, 8 chaînes devraient diffuser une partie de leur programme en HD sur la TNT.

Ultima modifica:
abbaia ha scritto:
Avendo accettato di fare l'abbonamento
tntsatcanal.jpg
di Canal +, mi chiedo ma i canali Hd?
So che da ottobre ne arriveranno con la Tnt Sat ma sembra che non ci siano in questo bouquet Tf1 e Canal +, ci capisco sempre meno....:eusa_whistle:
il bouquet TNT Sat venduto da Canal+ non prevede attualmente nessun canale in alta definizione

per avere accesso ai canali in HD bisogna sottoscrivere Canal+ le Bouquet - opzione HD (TF1HD, M6HD, Fr2HD, C+HD) e/o Canalsat opzione HD (TF1HD, M6HD, Fr2HD, Cinecinema Premier HD, 13éme Rue HD, Disney Cinemagic HD, Nat Geo HD, da novembre anche Sci-Fi HD)

Canal+ non è compreso nel TNT Sat neppure in versione SD ad eccezione delle finestre in chiaro (peraltro visibili anche senza abbo)

dal 30 ottobre sul TNT vero e proprio (digitale terrestre) cominceranno le trasmissioni HD in chiaro di Fr2, TRF1 e M6 per cui questi canali dovrebbero essere attivati in HD anche sul TNT SAT, Canal+ HD invece sarà sempre e comunque a pagamento e non accessibile da TNT SAT

Indietro
Alto Basso