Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gpp ha scritto:Pare che sia esattamente come fu Tele + ai tempi qui, trasmette criptato in analogico terrestre, inoltre è disponibile sul dtt e sul satellite. Non capisco il francese ma mi pare che dal sito non ci si possa più abbonare tramite l' analogico (tra l' altro su tale piattaforma è disponibile solo questo canale, mentre sul dtt e sul satellite c'è il resto dell' offerta). Alcune fasce orarie di programmazione sono trasmesse anche in chiaro per obbligo di legge (non so il perchè di tale decisione).
Nota: Non vorrei aver detto una fesseria sul discorso dell' analogico terrestre che non è più attivabile, quindi prendetelo come possibilità.![]()
esattamente idem su hotbirdGpp ha scritto:Si, si può seguire su Astra, dove ci sono anche delle finestre in chiaro di Canal + Sport e di Decale.
Le fasce orarie sono ben precise, tempo fa Guy, gentilissimo utente francese, pubblicò in questa stessa sezione le varie fasce orarie in cui ci sono le trasmissioni in chiaro, non trovo più quel thread però. Magari se lui legge ti risponderà.
aristocle ha scritto:Qualcuno può spiegarmi come funziona questo canale?
Se non sbaglio è disponibile tuttora anche in analogico sat/terrestre e parte della programmazione viene data in chiaro. Ma cosa è previsto esattamente?
patural ha scritto:canal+ trasmette in chiaro a orario telegiornali su satellite 5 ovest
in analogico insieme a questi canali free TF1,FR2,FR3.FR5,M6,ARTE.
e su astra sempre orario TG.
si è cosi.aristocle ha scritto:Quindi gli unici contenuti mandati in chiaro da Canal+ sono i tg?
Esatto, pure lì i tre canali sono disponibili.areggio ha scritto:esattamente idem su hotbird
Be io ho vissuto 30 anni in francia puo anche succedere comeGpp ha scritto:Non è proprio esatto, su Canal + ho visto anche degli show e una volta una partita di rugby se non sbaglio. Ribadisco che la programmazione in chiaro rispetta certe fasce orarie e non va di pari passo con i programmi, nel senso che la finestra in chiaro viene attivata e chiusa anche se c'è un programma in corso.![]()
guy2007 ha scritto:per canal+
la matina 7h20-->9h
mezo giorno e piu --> 13h45 circa il sabato e domenica e piu lungo
sera 19h20-->20h50
per canal+ sport 19h40 -->21h
per canal+ décale 18h20 -->20h45
canal+ family niente
canal+ cinema niente