Canal italia

guy2007

Digital-Forum Senior Plus
ciao,

questo canal regionale propone molti film , vorrei sapere se ci sono altri canali ch'è propono film come questo canale.

grazié
guy

dj GCE ha scritto:
Via satellite no; il resto dei canali italiani di solito si dilunga o in cartomanti o in donne seminude...

non esageriamo...
Qualche canale locale trasmette anche trasmissioni sportive,talk show,dibattiti e cultura,documentari,video di musica folkloristica e saltuariamente anche qualche vecchio film
Praticamente ogni regione italiana ha un suo canale via satellite,tranne penso la Val d'Aosta e il Molise,e in alcuni casi solo di notte trasmettono le....donnine

Purtroppo però la trasmissione di film ,ormai è dominio quasi esclusivo di SKY Italia
Chiaramente ,poi ci sono i canali che trasmettono SOLO gli 899,come dicevi tu,ma quelli io non li considero nemmeno canali ma solo spazzatura /truffa

lucamax ha scritto:
Praticamente ogni regione italiana ha un suo canale via satellite,tranne penso la Val d'Aosta e il Molise
Sbagli, solo la Valle D'Aosta e la provincia di Bolzano, giacché come tv molisana c'è TSRP...

E' vero, la maggioranza dei canali free trasmette praticamente solo televendite o 899, ma alcuni canali si distinguono perchè trasmettono anche film e telefilm (magari non nuovissimi).
Sono La nuova TV, ABChannel, ReteOro Sat e qualche volta anche Carpe Diem.
Purtroppo non è possibile sapere gli orari esatti, ma la maggioranza dei film vengono trasmessi solo in tarda serata. :icon_cool:

lucamax ha scritto:
Praticamente ogni regione italiana ha un suo canale via satellite,tranne penso la Val d'Aosta e il Molise,e in alcuni casi solo di notte trasmettono le....donnine

Manca anche un canale dal Friuli e da Trieste, ma forse dipende dal fatto che ci sono pochissimi canali locali:

Telepordenone / Videoregione - (Pordenone)
Telefriuli - (Udine)
Telequattro - (Trieste)
TVM / Canale 6 - (Monfalcone)
Telemare (Mitteleuropa TV) - (Gorizia) (in parte in lingua slovena)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso