Canal+ sport

nikyleroy

Digital-Forum Senior
ragazzi ma canal+ sport polonia (hotbird 13e) si comporta come canal+ sport (che si trova su astra 19.2e) che ogni giorno trasmette in kiaro per un po di tempo? lo chiedo xke su king of sat riporta questo canale come criptato ma a volte in chiaro.

a ok, cosa trasmettono di solito? su quello di astra hanno fatto vedere qualche partita di tennis atp 1000 montecarlo qualke programma sulla ligue 1 o sul rugby o talk sullo sport.

Ehm non ricordo perchè mi è capitato di vederlo facendo zapping comunque era un programma da studio ma non so bene... :)

okok vabbene poi vedrò io, se qualcuno sa altro lo ascolteremo, grazie :D
a cmq ale sulla frequeza c'è n'erano 2 di canali canal+ sport, sono uguali?

ragazzi fino ad ora non ho mai beccato il suddetto canale di hotbird in chiaro siamo sicuri ke ogni tanto venga trasmesso senza codifica?

Allora è probabile che non venga messo in chiaro. Forse lo è stato per breve periodo... mi ricordo la scorsa estate che per un po è stato fta... l'unico che fta ogni giorno è solo canal+ e basta mi sa :(

Canal+ nelle versioni polacche non va mai in chiaro (almeno non mi risulta)

Canal+ e Canal+ Sport France, a 19.2 est, hanno finestre in chiaro da sempre

FOSSA ha scritto:
Canal+ nelle versioni polacche non va mai in chiaro (almeno non mi risulta)

Canal+ e Canal+ Sport France, a 19.2 est, hanno finestre in chiaro da sempre

confermo ;)

CANAL+ su frequenza 10892 H 27500 3/4 molto spesso è in chiaro ;) Infatti l'ho lasciata memorizzata nel mio decoder appunto perchè molto spesso qualche programma in chiaro c'è :)

Indietro
Alto Basso