Canal+

Ciao, cerco di risponderTi io.
Intanto, per Canal+ penso che tu intenda Canal Digital.
Se è così, si tratta di un bouquet presente sul satellite Thor e quindi a 1° Ovest.
Ufficialmente, è ricevibile al nord con parabola di almeno 120 cm., al centro con almeno cm 180 ed al sud con almeno 3 m :)5eek: ) di diametro anche se nella pratica forse i valori sono inferiori.
Per quanto riguarda la possibilità di abbonarsi dall'Italia, mi pare impossibile, ed anche sui siti esteri che permettono di abbonarsi alle varie pay-tv estere non mi pare di aver visto Canal Digital.
Certo, se hai un parente o un amico che risiede da quelle parti, bè, tutto si semplifica...

Si se non erro CANAL+ dovrebbe far parte del pacchetto di Canal Digital, almeno è quanto io ho capito dal sito (in svedese ahimè). Innanzitutto quindi devo vedere se riesco a sintonizzarlo giusto? Se si, a quel punto posso anche occuparmi della questione abbonamento :icon_wink:

E' chiaro che se abiti al sud la ricezione è un pò più complicata.. sarebbe interessante sapere chi del forum abita al sud con che parabola riceve (anche se codificati) Canal Digital.
Al nord con una 120 vai sul sicuro.. e al centro probabilmente una 150 dovrebbe bastarti!
Ciauzz:icon_wink:

Indietro
Alto Basso