Canale 10 non c'è più

Telegenova continua ad arabattarsi per sopravvivere...c'erano state voci tempo fà sul secolo (o il mercantile) che dovesse esser svenduto il marchio e forse la sede (che è in affitto) a Telenord (magari :icon_cool: ) e i canali a qualche altro gruppo....

Obiettivamente di questi tempi chi mai dovrebbe comprare per davvero la Profit e i suoi vari pezzetti?..anche volendo, chi potrebbe farlo? a fronte di quali grandi previsioni?...riassumendo da due anni si passa da una finta compera all' altra con investitori che non sono disposti a rischiare.. non hanno realmente intenzione di prendere le varie tv di Profit per fare vera televisione...avanti così si profila più probabile una chiusura..

Dalla serata di ieri l'emittente fiorentina CANALE 10 ritrasmette i programmi di GOLD TV ITALIA di Roma. A quanto pare, dunque, le trattative con il gruppo editoriale laziale sarebbero giunte a buon fine. In attesa di avere maggiori informazioni ed ulteriori conferme sull'ennesimo passaggio di mano nella storia travagliata di questa emittente, qua sotto potete vedere uno screenshot dove evidenziamo che il logo di CANALE 10 rimane tuttora in sovraimpressione seppure posizionato in basso a sinistra del teleschermo.

fonte firenzemedia

Purtroppo penso che sia rimasto solo il Logo della storica emittente Toscana Canale10!!Per adesso ho notato solo televendite di giorno, e gattine di notte....

Robysat ha scritto:
Dalla serata di ieri l'emittente fiorentina CANALE 10 ritrasmette i programmi di GOLD TV ITALIA di Roma.
L'avevo notato giusto ieri sera!!
Ah... non so se era stato già detto da qualcuno, ma dall'Argentario era già riapparso da alcune settimane, e oggi ho visto che anche sul Serra c'è sia in analogico che in digitale (scopus-net)

Freccia-d-a ha scritto:
L'avevo notato giusto ieri sera!!
Ah... non so se era stato già detto da qualcuno, ma dall'Argentario era già riapparso da alcune settimane, e oggi ho visto che anche sul Serra c'è sia in analogico che in digitale (scopus-net)

Stamani guardavo un po questa gold tv e devo dire che sono abbastanza perplesso nel senso che davano le letture dei giornali con cronaca di roma, ieri sera televendite e di notte a quanto si dice le gattine... Ora mi viene da pensare: ma a noi toscani cosa ce ne viene nel vedere i giornali di roma, le pubblicità del lazio e ancora televendite?? E soprattutto complimenti per come sono stati trattati ii dipendenti!!! NO COMMENT

se guardi il sito hanno ambizioni di rete nazionale spacciando una copertura semi nazionale...in realta hanno solo ottenuto un numerino LCN in varie aree (quel 179 dell'ex Italia9) ma per es in EmRom ovviamente nessun mux e neanche ospiti di altri mux per ora...
Almeno quando era su sat era visibile su scala nazionale ma poi CHI LI GUARDAVA vista la qualità dei programmi?

marchetto70 ha scritto:
...ma a noi toscani cosa ce ne viene nel vedere i giornali di roma, le pubblicità del lazio e ancora televendite??
In effetti una situazione analoga è già successa alcuni anni fa, quando Teleregione è di fatto diventata la laziale TVR Voxson...

Freccia-d-a ha scritto:
In effetti una situazione analoga è già successa alcuni anni fa, quando Teleregione è di fatto diventata la laziale TVR Voxson...

Appunto oserei dire: anche basta!!! Poi magari chiude una teletirreno che in ambito locale è un ottima emittente:eusa_wall:

marchetto70 ha scritto:
Appunto oserei dire: anche basta!!! Poi magari chiude una teletirreno che in ambito locale è un ottima emittente:eusa_wall:
Si in effetti chiude il 22 novembre, ma già lo sapevi suppongo...
Non metto indubbio sia interessante (poi io sono pure di Grosseto, quindi mi interessa ancor di più), ma i problemi non derivano dal passaggio in digitale (non tutti almeno, e teletirreno è già in parte in digitale, fu una delle prime ad entrare nel mux digitoscana già diversi anni addietro)... ma a quanto apre si trascinavano da alcuni anni... il fatto che la chiusura sia stata fatta coincidere con lo switch off è solo una scelta di comodo...

Freccia-d-a ha scritto:
Si in effetti chiude il 22 novembre, ma già lo sapevi suppongo...
Non metto indubbio sia interessante (poi io sono pure di Grosseto, quindi mi interessa ancor di più), ma i problemi non derivano dal passaggio in digitale (non tutti almeno, e teletirreno è già in parte in digitale, fu una delle prime ad entrare nel mux digitoscana già diversi anni addietro)... ma a quanto apre si trascinavano da alcuni anni... il fatto che la chiusura sia stata fatta coincidere con lo switch off è solo una scelta di comodo...

Ciao freccia si lo sapevo e il mio era solo uno sfogo finito li, purtroppo so che teletirreno chiude per altri motivi non legati allo s.o. Diciamo che in toscana abbiamo gia teleregione che da buona emittente che era, è passata a tvr voxson roma e diciamo che non trasmette più nulla di interessante (almeno a mio avviso) e ora anche canale 10 dove grazie al circuito gold tv abbiamo ritrovato tiziana sat che da i numeri..del lotto e per due sere di fila in seconda serata si vendono tappeti...

Indietro
Alto Basso