• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canale 113 - 132 In Arrivo..(Operativi il 21 e 15 maggio)

A dire il vero fantasy channel mi sembra molto interessante , ogni sera cambia programmazione
esempio :

martedì 16 maggio -Brainwavesore 20 - la morte cammina con i tacchi alti ore 22,30
mercoledi a mezzanotte non aprite quel cancello 1 , alle 22 Houses of the doom
giovedì alle 20,00 Scam ( che è ? ) 22 Elvira's Haunted Hits
venerdì ore 20 Erik il vichingo , ore 22 non aprite quel cancello
sabato ore 20,00 omega code - ore 22 Eaten elive , ore 24 thriller erotico Omicidio di una Plymate
questo solo nella prima settimana e poi cito i film in programmazione ( solo mese di maggio ) :
Con la rabbia agli occhi , La piccola bottega degli orrori ,La notte dei morti viventi,Captive,Chi è sepolto in quella casa ,la mia mamma è un lupo mannaro,Gli orrori nel castello di Norimberga,Silence,Never play with the dead

Altri possono essere film o telefilm ,ma non ne ho idea
Sandokan c'è tutti i giorni , penso che siano i telefilm quindi ( spero .. :) )
 
mityllo ha scritto:
A dire il vero fantasy channel mi sembra molto interessante , ogni sera cambia programmazione
esempio :

martedì 16 maggio -Brainwavesore 20 - la morte cammina con i tacchi alti ore 22,30
mercoledi a mezzanotte non aprite quel cancello 1 , alle 22 Houses of the doom
giovedì alle 20,00 Scam ( che è ? ) 22 Elvira's Haunted Hits
venerdì ore 20 Erik il vichingo , ore 22 non aprite quel cancello
sabato ore 20,00 omega code - ore 22 Eaten elive , ore 24 thriller erotico Omicidio di una Plymate
questo solo nella prima settimana e poi cito i film in programmazione ( solo mese di maggio ) :
Con la rabbia agli occhi , La piccola bottega degli orrori ,La notte dei morti viventi,Captive,Chi è sepolto in quella casa ,la mia mamma è un lupo mannaro,Gli orrori nel castello di Norimberga,Silence,Never play with the dead

Altri possono essere film o telefilm ,ma non ne ho idea
Sandokan c'è tutti i giorni , penso che siano i telefilm quindi ( spero .. :) )


a volte dietro nomi sconosciuti si nasconde roba bella...a volte capita coi film di sky cinema...speriamo capiti anche anche su fantasy...
 
Vi devo dire che sto fremendo per questo canale finalmente film dell'horror sia decenti che b-movie vi immagginate la sera che non riuscite a dormire e mettete fantasy channel (lo avrei chiamato horror channel) e vi vedete alle 23 un bel non aprite quel cancello io sono sempre più contento di SKY e a dispetto di altri secondo me SKY sta facendo dei bei canali (tutti i fox - paramount - jimmy - ora pure fantasy - i documentari e altri..)i 22€ (una pizza in meno al mese) sono spesi bene, lunica cosa è che tpogliere un pèaio di canali cartoon +1 che a mio parere non sevono a nulla e metterei tutti i fox +1.
SKY mi sorprende sempre!!!:5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

Ciao!!!!!!
 
Eminano ha scritto:
lunica cosa è che tpogliere un pèaio di canali cartoon +1 che a mio parere non sevono a nulla e metterei tutti i fox +1.
In effetti, il +1 di CN lo concepisco anche, perchè spesso fa cartoni anche per un pubblico più maturo (come boomerang), e quello di Disney channel ha un suo perchè, dato che è un servizio aggiuntivo per un canale che si paga a parte [quindi agli abbonati, che sono molto interessati a quel canale ( altrimenti non si sarebbero abbonati!:D ) fa comodo il timeshift], ma Jetix +1 io non me lo spiego proprio!
Cioè, non esiste una spiegazione razionale a questo canale, a parte, ovviamente, la raccolta pubblicitaria!
Io sinceramente metterei il +1 a Paramount, Jimmy e AXN, perchè il sistema delle repliche ancora non sono riuscito a padroneggiarlo bene per quei canali.
I Fox non ne hanno un gran bisogno, perchè replicano spesso e ad orari fissi.
 
mityllo ha scritto:
Sandokan c'è tutti i giorni , penso che siano i telefilm quindi ( spero .. :) )
lo spero anche io ..... eppure cio' un dubbio SANDOKAN la serie TV e' di proprieta' della Sacis RAI per intenderci...chi ci sara' dietro sto canale???
 
Indietro
Alto Basso