canale 207 aperto a tutti

huskeyUD

Digital-Forum Senior Master
il canale 207HD è aperto a tutti anche x ki nn ha decoderHD.owiamente c'è l apromo della tipa che spiega cos'è com enel canale 999

Si ci sono i promo sul canale 150, sul 207, sul 308 e sul 404...

Ma sono gli stessi della frequenza 11.996 o sono copie? Come è possibile che si vedano normalmente?

fires ha scritto:
Scusate, non è che c'è il promo anche sul nuovo canale 973 ?
Grazie Roberto

Da me no anche perchè facendo 97 mi richiama i canali sistemati dopo il 9600...

a proposito diversi siti internet danno la partenza di sky cinema hd e di sky promo hd.

anr83ra ha scritto:
Da me no anche perchè facendo 97 mi richiama i canali sistemati dopo il 9600...

se scrivi 973 e aspetti un attimo ti ci va comunque sul canale. insomma se digiti 973 vai sul 973...se digiti 973x allora vai sui canali scelti da te

Attualmente sono stati messi sulla frequenza

11355 V

Si vedono con i normali sky box ,perchè non trasmettono in mpeg4 ;)

ERCOLINO ha scritto:
Attualmente sono stati messi sulla frequenza

11355 V

Si vedono con i normali sky box ,perchè non trasmettono in mpeg4 ;)

owio ke nn trasmettano in mpeg4...come potrebbe fare?

ieri la champions era trasmessa in mpeg4...infatti i canali nn erano visibili con loskybox ora che nn trasmettono in mpeg4, ma come tutti gli altri canali si vedono

Se parli dei 4 canali (150, 207, 308 e 404) che sono comparsi come per magia dopo la finale di champions e trasmettono il promo informativo con quella bella donzella, non credo proprio che siano segnali in alta definizione, ma semplici canali in standard definition con i quali promuovere i canali HD. Se bastasse uno sky box per vedere l'HD perchè inviarene uno nuovo? :)

Infatti io che ho il my sky e l'HD se sintonizzo il 207 vedo due cose diverse....sul my sky il promo con la ragazza e sul my sky il promo in HD.

Alla donzella si alternano per pochi secondi le immagini di programmi trasmessi in alta definizione. Ovviamente non sono in alta definizione, ma in definizione standard "esaltata" al massimo per darci un idea.

emma ha scritto:
Ma in che modo la esaltano? :p

utlizzando colori vivi,come il rosso,il giallo e comunque mettendo in evidenza molto i colori...osserva le immagini e poi mi dici ;) :p

ciao

basta trasmettere in Full-PAL con un buon bit/rate e anche su un normale TV la differenza con EUROPORT (ne piglio uno a caso ma l'elenco di canali pietosi è bello sostanzioso) ti fa credere di guardare in alta definizione :badgrin: :badgrin: :badgrin: :eusa_wall: :eusa_wall:

Dingo 67 ha scritto:
basta trasmettere in Full-PAL con un buon bit/rate e anche su un normale TV la differenza con EUROPORT (ne piglio uno a caso ma l'elenco di canali pietosi è bello sostanzioso) ti fa credere di guardare in alta definizione :badgrin: :badgrin: :badgrin: :eusa_wall: :eusa_wall:

si. tipo i canali tedeschi.

Haden80 ha scritto:
utlizzando colori vivi,come il rosso,il giallo e comunque mettendo in evidenza molto i colori...osserva le immagini e poi mi dici ;) :p

ciao
Quindi è una alta definizione illusoria.... capisco..
Ma quindi hanno fatto la stessa cosa per pubblicizzare in questi giorni su sky mondiale 1, sky mondiale hd con le immagini della serie a dell'anno scorso?

Ma ufficialmente quali partite hanno sperimentato in HD in Italia?

Indietro
Alto Basso