Canale 28 a Verona

flavio1

Digital-Forum Master
Ciao a tutti.
E' da qualche giorno che sul canale 28 a Verona c'e' la portante, non so se e' la parola esatta, ma non ci sono tv o radio.
Non conosco la direzione del segnale perche' ho, come tutti a sud est di Verona, un'antenna puntata sulle Toricelle-Velo e una verso Padova (rai2 e rai3 analogici).
Qualcuno a captato questo segnale?

Flavio

flavio1 ha scritto:
Ciao a tutti.
E' da qualche giorno che sul canale 28 a Verona c'e' la portante, non so se e' la parola esatta, ma non ci sono tv o radio.
Non conosco la direzione del segnale perche' ho, come tutti a sud est di Verona, un'antenna puntata sulle Toricelle-Velo e una verso Padova (rai2 e rai3 analogici).

Flavio
Si, il 28 è da molto tempo che c'è. So che trasmettevano in dtt-h (per videofonini )
Ora c.que controllo!

flavio1 ha scritto:
Ciao a tutti.

Flavio

Corrego il mio precedente 3d mi ero sbagliato col 38.
Ora sul 28 controllo.

landtools ha scritto:
il 28 dovrebbe essere di La3 se non sbaglio...

Allora ho controllato: segnale molto forte e qualità 100%, credo trasmetta da Torricelle, ma il decoder non mi memorizza nulla, nemmeno un canale vuoto.
Forse è roba in dtt-h ???
La 3 ???

flavio1 ha scritto:
Credo che non sia questo perche' il segnale arriva dalle Toricelle, (nord di Verona).
se non erro ancora, La3 dvbH dovrebbe gia essere in isofrequenza sul Ch28...Se qualcuno vuole confermare..

Indietro
Alto Basso