Canale 33 digitalizzato zona crema

gianluca77

Digital-Forum Master
Da alcuni giorni vedevo che il canale 33 sull'analogico è stato digitalizzato ma sul
decoder non trovava niente,ieri sera vedevo che il segnale è aumentato al 64%
e la qualità è instabile e il decoder non riesce ad agganciare niente.

Qualcuno ha delle notizie in riguardo??

canale 33 570mhz 8k

Ultima modifica:
Probabilmente è un mux DVB-H (quello che serve per la TV sui cellulari) che non è ricevibile con il decoder DTT televisivo.

Presumo possa essere il 33 che trasmette dalla postazione di Crema S. Stefano - Via Crocicchio.
SE&O

sull'analogico vedevo male videostar2 e ho provato a vedere stasera il decoder non riesce ad agganciare i canali se trasmettesse a crema dovrei vederlo bene perchè abito a 5km da crema.

Non li aggancia perchè non ci sono! Il trasmettitore è ancora il solito di Crema che usava Videostar 2. Stanno sistemando i ponti per avere un trasferimento stabile, aspetta un poco e vedrai che poi agganci.

uhf 33

Anche io da Mozzanica ricevo il segnale piuttosto forte ma ancora non aggancia nulla..Ma e' sicuro che si tratti del mux di videostar? che canali inseriranno?

su un'altro forum c'è uno che lavora a videostar che mi ha detto che hanno digitalizzato il canale 33 locale però senza portante xchè stanno sistemare i ponti.

Metteranno il muxA che conprende:

videostar
tsi1
RTL 102.5
Telepace
TV Koper - Capodistria
VD RadioStar

ch 33 videostar

Salve,sapete quando verra' riacceso il ch 33 digitalizzato xche' da alcuni giorni non c'e' proprio il segnale..ricevo male rai 3 lombardia ...

keope1964 ha scritto:
Salve,sapete quando verra' riacceso il ch 33 digitalizzato xche' da alcuni giorni non c'e' proprio il segnale..ricevo male rai 3 lombardia ...

su che canale lo ricevi rai 3 lombardia?

x quanto riguarda Videostar devono prima sistemare i ponti

in analogico trasmetteva

Bergamo 33 UHF Maresana (Bg) Bergamo città e parte della provincia

33 UHF Treviglio (Bg) Parte della provincia di Bergamo

33 UHF Crema (Cr) Crema città e parte delle province di Bergamo e Cremona

Ciao Gianluca77, il tecnico di Videostar ti ha parlato solamente del 33 di Cremona o anche di altri prossimia digitalizzazione o tu gli hai specificatamente chiesto solo del 33.

Grazie,

gianluca77 ha scritto:
su che canale lo ricevi rai 3 lombardia?

x quanto riguarda Videostar devono prima sistemare i ponti

in analogico trasmetteva

Bergamo 33 UHF Maresana (Bg) Bergamo città e parte della provincia

33 UHF Treviglio (Bg) Parte della provincia di Bergamo

33 UHF Crema (Cr) Crema città e parte delle province di Bergamo e Cremona
Ciao,Rai 3 la ricevo bene sul 35 monte penice,poi molto male sul 33 credo da corso sempione Milano...Speriamo sistemino presto i ponti..x ora il canale 33 digitalizzato non e' acceso...

mi ha risposto il tecnico di videostar e mi detto:

Ciao, allora è digitalizzato ma manca per ora il ponte, ovvero non riusciamo a far scendere qualcosa di decente e stabile a Crema . Stiamo risolvendo il tutto per l'autunno in vista anche di eventuali altri ampliamenti di segnale. Per ora attendi... Sarà il MUX A (quello con RTL , capodistria , TSI, telepace e VIdeostar) in quanto il B è SOLO per Roncola dato che è creato in postazione.

sul canale uhf 33 è stato attivato il mux A di videostar

videostar (videostar 1)
tsi1 (videostar 2)
RTL 102.5 (videostar 3)
Telepace (videostar 4)
TV Koper - Capodistria (videostar 5)
VD RadioStar

gianluca77 ha scritto:
sul canale uhf 33 è stato attivato il mux A di videostar

videostar (videostar 1)
tsi1 (videostar 2)
RTL 102.5 (videostar 3)
Telepace (videostar 4)
TV Koper - Capodistria (videostar 5)
VD RadioStar
Ciao,si in effetti il segnale c'e' (io zona romano lombardia),ma i canali squadrettano,anche a voi ?eppure il segnale pare forte..piu' del mux di videobergamo(che invece non squadretta).Forse e' dovuto a rai 3 da corso sempione che puo' creare disturbo?

Indietro
Alto Basso