Canale 34 (ch.34) in Campania scomparso

HighWay

Digital-Forum Senior Plus
NAPOLI - zona Ospedaliera. Ricezione FAITO
buonasera a tutti,
Oltre a problematiche su Canale9 da ieri sera Canale34 (Mux 34) ha avuto una pessima qualità di segnale. Oggi torno a casa e mi dà schermo nero con qualità 0%. Ricevo da Faito.
L'hanno spostato di Mux oppure è una situazione provvisoria? Lo chiedo così da evitare risintonizzazioni fastidiose a decoder e TV
GRAZIE

Anche a me stesso problema. Anche io ho l'antenna verso monte Faito.
Hai avuto notizie a riguardo?

qui Baiano

nella mia zona io vedo ancora il mux in questione con la discesa dei Camaldoli, ma ogni tanto squadretta mentre sulla discesa del Faito è segnale assente.

P.S.: Vi faccio notare che di ciò si parlava già nella discussione generale della Campania . ;) :evil5:

Io sono parecchio vicino al Faito e qui non ho problemi con il mux di Canale 34, mentre, invece, da qualche giorno c'e' qualche grattacapo con quello di Canale 9.

MAperchè titolate in maniera errata i thread? Se è scomparso dalla vostra città non vuol dire che è scomparso in tutta la Campania. Ad Avellino si vede regolarmente

Come detto nel thread generico sulla Campania....è saltata la SFN Faito/Camaldoli sul 34, quindi è normale che in molte zone non si riceva.

AntonioP ha scritto:
Come detto nel thread generico sulla Campania....è saltata la SFN Faito/Camaldoli sul 34, quindi è normale che in molte zone non si riceva.
In molte zone, non in tutta la Campania!

Euplio ha scritto:
In molte zone, non in tutta la Campania!

In sostanza non si vede in tutte quelle zone in cui arrivano entrambi i segnali (non fa testo come sia puntata l'antenna!).

P.S. Ma a Montevergine Europa7 sull'8 dovrebbe essere regolarmente acceso...

AntonioP ha scritto:
P.S. Ma a Montevergine Europa7 sull'8 dovrebbe essere regolarmente acceso...
E' un'affermazione? Sul sito mi dice che è in fase di accensione.

AntonioP ha scritto:
Si, è un'affermazione nel senso che a me risulta acceso, poi non so perchè non posso controllare...
Ed io nemmeno posso controllare. Sul normale decoder non mi da segnale ma è stato detto che i decoder T1 non agganciano il segnale

Indietro
Alto Basso