• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canale 37 zona alessandria

eolotto

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
14 Aprile 2003
Messaggi
163
Ciao a tutti, sapete dirmi se ci sono problemi con il canale in oggetto?
Da un po di giorni mediaset HD freeza e mi da poi assenza segnale...
Grazie a tutti
 
Ciao secondo me Bricco dell'olio ho come polarizzazione il V e nulla in H.... perche' me lo chiedi?
Grazie della risposta
 
Beh lo chiedo così da escludere qualche tipo di problema :) ;)
Vediamo se qualcuno che abita in città riscontra problemi. Con il 36 e 38 nessun problema giusto? Neanche con il 49,50,52 e 56?
 
Sembra di no ad ora... pensi che ce ne saranno?
Grazie come sempre della cortesia
 
No non penso. Era solo per chiedere. Visto che trasmettono tutti dalla stessa postazione chiedevo se con gli altri mux avevi problemi.
Quindi hai problemi solo con il CH 37. Potrebbero esserci problemi di sfn.
Se riesci e ne hai la possibilità guarda sulla tv/decoder con che potenza e qualità ti arrivano i vari mux mediaset/dfree/la3 ;)
 
potenza alta, qualita' bassa....nota che ho sempre visto bene... da una settimana circa che freeza
 
successo tutto da solo senza toccare nulla?

Colgo una punta di scetticismo... :laughing7:
Gli impianti non perfetti sono tali non perchè non funzionano bene in origine (per quelli vedi alla voce impianti schifosi...), ma perchè sono molto sensibili a microvariazioni del segnale fornito, che dovrebbero/potrebbero invece essere "digerite" senza problemi.
 
potenza alta, qualita' bassa....nota che ho sempre visto bene... da una settimana circa che freeza
Ma su tutte le frequenze mediaset o solo sul 37? Prova a controllare su tutte.

Poi un'altra cosa... Ora dici di avere solo un antenna (in pol. Verticale)! Ma com'è possibile? :5eek:
I canali dal 21 al 35 allora come li ricevi? E più probabile a questo punto che tu abbia un unica antenna 21-60 in polarizzazione orizzontale e quindi ricevi mediaset da Giarolo e non da Bricco dell'olio ;)

Io ho segnalato da alcuni giorni in un altro thread l'accensione dell'LTE in zona ma non pensio sia questo il tuo caso visto che hai problemi solo con il ch 37 a quanto sembra.
 
No tranquillo, ci mancherebbe, ho tutto da imparare e grazie a persone gentili come Voi spero di ruscirci.
Mi scuso se ho parlato male
 
Non penso sia un problema di LTE perchè avresti problemi con tutte le frequenze o comunque con quelle più alte vicino al ch 60. Quindi escluderei un problema dell'LTE.

Comunque per farla più semplice (perchè non l'ho ancora capito)... ClassTv lo vedi bene? La3 lo vedi male giusto (canale 134 dtt), Calcio HD Extra come lo vedi (canale 379), Rete4, Canale5, Italia1 come li vedi? Sportitalia come lo vedi? I cartelli di Premium Calcio come li vedi?
Faccio queste domande per capire se hai problemi solo con il ch 37 (Mux La3) oppure no :)
Direi di attendere... vediamo se qualcuno in città riscontra problemi (qualcuno sul forum che abita in città c'è) :)
Se altri riscontano problemi allora qualche problema evidentemente c'è. Magari è saltata la SFN. Altrimenti potrebbe dipendere dal tuo impianto ;)
 
Indietro
Alto Basso