Canale 38H Volturino (FOGGIA)

pr10118

Digital-Forum Junior
CIao a tutti da qualche giorno ho notato che a Pietramontecovino il canale 38 mi segnala un livello del 70% e qualità del 100% .Provando a fare una ricerca non trova nessun canale come mai ?
P.S. Ho installato una ulteriore antenna che punta verso il Gargano e sul canale 51 Il mux Rai A riesco a vederlo ma sul 64 dov'è presente il mux mediaset 2 a volte mi si vede a volte no.
Qualcuno può dirmi se stanno cercando di potenziare il segnale di Mediaset 2?

Grazie

e degli altri canali cosa mi potete dire?Adesso anche il mux dove c'è boing mya steel non si vede piu

Dovresti ricevere il mux DFree (mya, steel, boing ...) sul ch/freq. 40.

Controlla se riesci ad agganciare tale frequenza :)

Quest'anno verrà ampliata la copertura dei vari mux.

Sul mux mediaset al canale 40 mi si aggangia trova pure i canali ma si vedono a scatti ma fino a qualche giorno fa andava tutto liscio

mediaset nega, ma credo che sul ch 40 di volturino abbiano problemi. anch'io lo vedevo benissimo fino a prima di natale, ma ora mi perde di qualita'.

zioraf1 ha scritto:
mediaset nega, ma credo che sul ch 40 di volturino abbiano problemi. anch'io lo vedevo benissimo fino a prima di natale, ma ora mi perde di qualita'.

io invece non lo vedo proprio, c'è un segnale da Forenza che si accavalla.

...ecco scoperto l'inghippo...nel 99% dei casi non sono i ripetitori ad avere problemi (che fra l'altro sarebbero segnalati dai sistemi di supervisione) ma sono le interferze di altre emittenti sullo stesso canale a far degradare il segnale. Quindo prima di telefonare e segnalare problemi controllate che nei dintorni non ci siano sorprese

ponzio79 ha scritto:
io invece non lo vedo proprio, c'è un segnale da Forenza che si accavalla.
non forenza ma maschito. è la portante di mediaset premium, OVVIAMENTE messa in isocanale, come se nn ci fossero piu' canali a disposizione... che disastro!:eusa_naughty:

zioraf1 ha scritto:
non forenza ma maschito. è la portante di mediaset premium, OVVIAMENTE messa in isocanale, come se nn ci fossero piu' canali a disposizione... che disastro!:eusa_naughty:

Raf, prova a guardare adesso La7 in analogico.

zioraf1 ha scritto:
eh, visto e segnalato. cartello invece della partita?

sì, esatto. come si spiega questo errore? già all'andata successe la stessa cosa. speriamo risolvano per le semifinali.

ponzio79 ha scritto:
sì, esatto. come si spiega questo errore? già all'andata successe la stessa cosa. speriamo risolvano per le semifinali.
di mio ho segnalato tutto al tecnico de la7 di zona, che conosco xsonalmente. spero nn succeda anche x le semifinali.

zioraf1 ha scritto:
di mio ho segnalato tutto al tecnico de la7 di zona, che conosco xsonalmente. spero nn succeda anche x le semifinali.
In realtà è un errore del cartello: le partite della fiorentina le trasmettono solo sul satellite per chi ha il pacchetto di sky, non sull'analogico come dice il cartello

itagigo ha scritto:
In realtà è un errore del cartello: le partite della fiorentina le trasmettono solo sul satellite per chi ha il pacchetto di sky, non sull'analogico come dice il cartello

non mi pare proprio, visto che in altre regioni c'è gente che ha visto la partita sull'analogico.

ponzio79 ha scritto:
non mi pare proprio, visto che in altre regioni c'è gente che ha visto la partita sull'analogico.
mah, se è davvero così si rivela ancora una volta la grande cura e organizzazione delle frequenze e trasmissioni di La7...

Indietro
Alto Basso