Canale 3D prossimamente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

*Cool_23_FoX*

Digital-Forum Senior Master
Da digital-sat

"Sky Italia sta lavorando inoltre per lanciare il 3D sui suoi canali. L’obiettivo, ha spiegato l’amministratore delegato, è iniziare con il cinema entro i prossimi dodici mesi. Per lo sport, invece, bisognerà attendere un po’ di più, perché prima bisognerà completare l’offerta in Hd e poi passare al 3D. “Spero che nei prossimi 12 mesi si possa arrivare al cinema in 3D”."

Prosegue: http://www.digital-sat.it/new.php?id=23199

direi che adesso è piuttosto inutile...a nessuno piace mettersi un paio di occhiali per vedere la tv...;)

mighty mom ha scritto:
direi che adesso è piuttosto inutile...a nessuno piace mettersi un paio di occhiali per vedere la tv...;)

Straquoto, ODIO GLI OCCHIALINI!
Ma proprio a questo proposito, ho letto proprio stamattina che Toshiba lancerà entro la fine dell'anno la prima tv 3D senza gli occhialini, grazie mi pare ad una tecnologia che permette di proiettare le immagini da diversi punti del nuovo pannello dello schermo a led....Speriamo bene...

Sono pienamente daccordo con l'articolo io odio il 3d, le immagini si vedono peggio e meno definite con gli occhiali che si rigano col tempo, inoltre danno fastidio agli occhi e alla testa(a me perlo meno)
Quindi io dico no al 3d!!!!

come si vedrà il canale 3d?con gli occhialini scomodi tipo cinema?mi vien già male!

piry83 ha scritto:
Sono pienamente daccordo con l'articolo io odio il 3d, le immagini si vedono peggio e meno definite con gli occhiali che si rigano col tempo, inoltre danno fastidio agli occhi e alla testa(a me perlo meno)
Quindi io dico no al 3d!!!!
STRA QUOTONE!!!!!!:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso