Canale 5, al via le nuove stagioni di 'Mattino5', 'Forum' e 'Pomeriggio5'

Supernino

Digital-Forum Friend
Puntuali con l'avvento della stagione televisiva autunnale tornano i programmi caratterizzanti del palinsesto di Canale 5. Confermati negli orari e nei contenuti "Mattino 5" (con la novità Federica Panicucci), "Pomeriggio Cinque"(con Barbara d'Urso) e il Tribunale di Forum (padrona di casa Rita dalla Chiesa). In prima serata appuntamento questa sera con "Doc West", fiction in due puntate con la partecipazione di Terence Hill.

Continua su Digital-Sat

mammamia la panicucci al mattino non vuole vista... non sa presentare... Per il pubblico mattutino ci vuole un altro atteggiamento...

darkmoon ha scritto:
un altro atteggiamento chiudere i programmi :D
ma no diciamo che per un pubblico mattutino, ci vuole un atteggiamento diverso con il pubblico... deve essere un po piu accogliente, non so come spiegarlo bene....ma come sta presentando ora nn mi piace molto

adriaho ha scritto:
ma no diciamo che per un pubblico mattutino, ci vuole un atteggiamento diverso con il pubblico... deve essere un po piu accogliente, non so come spiegarlo bene....ma come sta presentando ora nn mi piace molto

E quest'anno ci vediamo la D'urso, la Panicucci e la Dalla Chiesa in 16:9 :5eek:

Finalmente le rughe di Rita Dalla Chiesa ritornano ad essere in formato tradizionale :D :D :D

Io adoro Rita Dalla Chiesa :) E non perché figlia del generale da cui ha origine la frase della mia firma, bensì perché sa conciliare bene le istanze degli attori con un po' di saggezza popolare e un po' di modernità.

fede69 ha scritto:
E quest'anno ci vediamo la D'urso, la Panicucci e la Dalla Chiesa in 16:9 :5eek:
la durso mi stava sulle palle in 4/3 figuriamoci in formato panoramico

Indietro
Alto Basso