Canale 5 Blocchi Intermittenti

Tinho ha scritto:
Mi sa che hanno letto e si sono attivati!

Anche qui (Varese) tutto OK.

Ciaoo

Per quanto riguarda il MUX con Canale 5, io non ho riscontrati problemi, forse perché se non funziona Monte Cavo (sul canale 57), ricevo in alternativa il segnale da Monte Razzano (sul canale 34).

Ciao da Paolo

Ma ke stanno a combinà....

Ciao ragazzi, io su i problemi di Mediaset ho un mio parere personale.
Per esempio io ho un DTT per PC un Toshiba PX1211E, mi prende tutti i canali tranne i canali DFREE (Italia 1, Rete 4, SI, SI solo calcio e LCI), canale 5 lo prende con difficoltà.Per il mio problema ho provato a chiedere a DFRRE e mi hanno riferito che è un problema della chiavetta e di rivolgermi a Toshiba, Toshiba mi ha detto che è un problema di Mediaset (sta mandando una codifica errata), Mediaset mi dice che è un problema di Toshiba e che loro sono ok. Ma insomma a chi mi devo rivolgere?
A mio giudizio stanno puntando tantissimo sul DVB-H, ragazzi ci hanno fatto comprare il DTT e ora ci obbligheranno di comprare i TVfonini.
Torniamo alla vecchia scatoletta analogica che è meglio.
Tutti sti soldi spesi in ricerca per una tecnologia ormai obsoleta non erano meglio se spesi alla banda larga fornendo un servizio (vedi fastweb trasmette sulle fibre ottiche anche il DTT) con copertura 100% dell'utenza?

Mah... considerando che hanno comprato i diritti della Champions, delle grandi di B e le trasferte delle grandi di A credo che quelli di M7 stiano puntando parecchio al DTT.

Poi non penso che si stiano minimamente interessando a verificare e testare le schedine USB da PC per vedere se su quelle funziona tutto.

Sicuramente l'attenzione è sui STB piuttosto che sui PC... anche perché sui PC vedi solo la free e non ci fanno granché soldi con Premium ;)

Tutto ok anche qui in Toscana.
Philips DTR6600/08 con software aggiornato il 15/09/06
Ciao
:) :D

Il problema dovrebbe essere stato completamente risolto.

Elettronica industriale del gruppo Mediaset(che si occupa dei ripetitori dei Mux Mediaset 1 ,Mediaset 2 ,Dfree e DVB-H) che era presente alla conferenza di Mediaset di ieri 29/09/06 al sat-expo di Vicenza aveva avuto delle segnalazioni al riguardo

Indietro
Alto Basso