Ma ke stanno a combinà....
Ciao ragazzi, io su i problemi di Mediaset ho un mio parere personale.
Per esempio io ho un DTT per PC un Toshiba PX1211E, mi prende tutti i canali tranne i canali DFREE (Italia 1, Rete 4, SI, SI solo calcio e LCI), canale 5 lo prende con difficoltà.Per il mio problema ho provato a chiedere a DFRRE e mi hanno riferito che è un problema della chiavetta e di rivolgermi a Toshiba, Toshiba mi ha detto che è un problema di Mediaset (sta mandando una codifica errata), Mediaset mi dice che è un problema di Toshiba e che loro sono ok. Ma insomma a chi mi devo rivolgere?
A mio giudizio stanno puntando tantissimo sul DVB-H, ragazzi ci hanno fatto comprare il DTT e ora ci obbligheranno di comprare i TVfonini.
Torniamo alla vecchia scatoletta analogica che è meglio.
Tutti sti soldi spesi in ricerca per una tecnologia ormai obsoleta non erano meglio se spesi alla banda larga fornendo un servizio (vedi fastweb trasmette sulle fibre ottiche anche il DTT) con copertura 100% dell'utenza?