A
antenna0078
..
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gescort ha scritto:su quale canale li ricevi?
gescort ha scritto:il 43 di scrisi non arriva a Catania.
@raspy,quindi ricevi Valverde,ma sono solo alcuni servizi che non vedi del mux o tutti?
antenna0078 ha scritto:mi chiedo come abbiano potuto autorizzare(negli anni 90' si intende) 2 canali in iso sul ch64 tra lauro e valverde,cmq se qualcuno ha la possibilità deve fare tarare al tecnico di altafrequenza di canale9 in modo i pannelli da valverde siano abbassati su acireale e la potenza sia adeguata in modo il segnale non turbi ne catania ne la calabria,io sto impazzendo con gli impianti dalle mie parti (reggio)
gescort ha scritto:questi sono i servizi che dovrersti vedere nel mux d mds2 del ch 43
CANALE 5
RETE 4
ITALIA 1
Iris
Boing
Boing+1 (Stesso contenuto di Boing)
Class News
BBC World
Coming Soon
Ciao Gescort, ti confermo che ad Acireale sul 43 si riceve segnale 100 qualità 100 il mediaset per telefonini e non il mux1mediaset irradiato da ValverdeRaspy ha scritto:Quelli in rosso non li vedo, il resto invece perfettamente.
ok ,ma raspy è di Catania e da un controllo fatto ho visto che tutti i servizi del mux si vedono correttamente, consiglierei a raspy di rifare la sintonia da zero oppure di spegnere il dec per un minuto e riaccenderlo.antenna0078 ha scritto:come volevasi dimostrato,il 43 di valverde spara solo verso catania,sul 43 ci sono i telefonini di scrisi