Canale 5 che va a scatti in analogico

giulio3x

Bannato
BANNATO
Non ho avuto modo di verificare in digitale ma è qualche giorno che canale 5 si vede a scatti, avete notato anche voi?

per scatti intendo non scubettamenti, ma come se qualcuno per mezzo secondo premesse il tasto pausa e poi rimettesse play, avete notato?

possibile non si siano accorti del problema? :eusa_think:

giulio3x ha scritto:
Non ho avuto modo di verificare in digitale ma è qualche giorno che canale 5 si vede a scatti, avete notato anche voi?

per scatti intendo non scubettamenti, ma come se qualcuno per mezzo secondo premesse il tasto pausa e poi rimettesse play, avete notato?

possibile non si siano accorti del problema? :eusa_think:
Me ne sono accorto pure io del problema strano che non se ne siano accorti a Canale 5.Io ricevo canale 5 sul 40 uhf e sul 62 uhf in analogico però il problema lo ho notato solo sul canale 40 uhf.Puo' essere che usino già il segnale digitale terrestre e lo mandino fuori in analogico?Potrebbe essere questa la spiegazione?

Il ripetitore del 40 di sicuro lo riceve dal sat e la parabola che c'è nel ripetitore si sarà spostata e di conseguenza lo ritrasmette come lo riceve cioè male

devono sistemare la parabola sul ripetitore che di sicuro si è spuntata dal satellite e lo aggancia male quindi poi lo ritrasmette a scatti semplice.

Da ieri sera su Roma Ch52 Uhf lo vedo disturbato, in particolar modo sul Tv Samsung 37" mentre su alti più piccoli quasi bene si fa per dire....in particolare noto una interferenza con altra stazione che trasmette sotto ne sapete qualcosa o qualcuno ha notato questo?, grazie a tutti

Indietro
Alto Basso