Canale 5 Criptato sul Sat

Alex123

Digital-Forum Senior
Scusate la domanda forse banale per i più appassionati, ma Canale 5 sul satellite è ormai criptata al 100%?
Siccome dove sono io ( Roma ) ora che siamo passati al DTT, in una delle tv dove avevo il collegamento con la parabola. ho lascito tutto com' era, cioè non ho montato un decoder DTT, mi capita spesso di girare i canali e noto appunto che Canale 5 non si vede mai, mentre gli altri 2 Mediaset, bene o male sono quasi sempre visibili.
Non che mi cambia la vita ;) però era una curiosità saperlo.

Su hotbird ci sono 2 canale5 sulla frequenza 11919 ;)
Uno è sempre criptato mentre l'altro è visibile sempre tranne per certi programmi come cento vetrine ;)

Ci sono due Canale 5 sul Sat ,uno sempre criptato per tivusat e l'altro invece viene criptato solo per alcuni eventi.

Si trovano sullo stesso transponder 11919V

Fai una ricerca manuale ;)

ERCOLINO ha scritto:
Ci sono due Canale 5 sul Sat ,uno sempre criptato per tivusat e l'altro invece viene criptato solo per alcuni eventi.

Ah ecco, grazie, ora rifaccio subito la sintonizzazione.
In effetti mi pareva curiosa la faccenda, poteva avere una logica quando tutta l' Italia sarà passata al DTT, ma ora come ora non era normale... invece sono io che sono rimasto arretrato :eusa_wall:
Grazie ragazzi.

ERCOLINO ha scritto:

Fatto! Tutto a posto. ;)
Grazie ancora.

Indietro
Alto Basso