Canale 5, il 2/10/10 la partenza della 10° edizione di ''Amici'' con Maria de Filippi

Anakin83

Digital-Forum Friend
Debutta il talento. Sabato 2 ottobre alle 14.10 su Canale 5 torna una nuova, attesissima edizione di “Amici”, il talent show più amato della Tv. Il decimo anno accademico si apre con la presentazione in studio, da parte di Maria De Filippi, dei nuovi allievi ammessi alla scuola di Cinecittà.

Continua Qui

secondo me quest'anno sara in perdita il programma... son finiti i tempi in cui le ragazzine seguivano amici solo per marco carta e valerio scanu.

Anakin83 ha scritto:
eh... troveranno un altro sardo da adorare :D
per carità basta:D Ancor ancora marco carta (che quello missa che ha gia finito) che almeno a sanremo ha cantato con i tazenda mezza strofa in sardo. Oramai a marco carta gli resta lo scantinato di barracca manna:D ma gia valerio scanu uhhh:D

cheguevara63 ha scritto:
Adriaho.....perchè non ci fai un pensierino...??
Sarebbe la volta buona che guardo per la prima volta..
stà ciofeca di programma....!!! :D ;)
io al massimo posso improvvisare un canto della serie trallalera:D

mhhh... sbaglio o quest'anno parte qualche settimana prima del solito... meglio cosi... magari ce ne liberiamo prima

si le hanno dato solo 9 serate perchè non ha fatto ascolti buoni il pomeridiano. Quindi terminerà entro metà marzo quest'anno

quest'anno non l'ho seguito per niente... non che gli altri anni li seguissi, però conoscevo il timbro di voce... quest'anno manco quello

dovresti sentire Annalisa. E' appena uscita con il suo cd e sta già andando molto bene.
Penso che sia l'unica cantante un po' di diversa dalla solita robaccia uscita da Amici da sempre

mah a sentire le dichiarazioni di emma "canto con la gola, non con le tette", i dal lato umano mi piace sempre più... anche quelle che ha detto giovedì è stato bello...

quelle non so fino a che punto siano dichiarazioni sue o del suo agente-produttore.
Vedere Emma rossa tutto a d'un trattro proprio a ridosso di Sanremo mi fa pensare :D e non credo che Emma possa sbilanciarsi così tanto politicamente rischia di perdere una parte dei suoi fans... secondo me è tutto studiato per avere più vendite.

puo darsi... spero per lei che sia frutto della sua testa...

Indietro
Alto Basso