Canale 5 plus

=Matteo82=

Digital-Forum Gold Master
Qualcuno sà se hanno cambiato la programmazione? Questa sera non hanno trasmesso "La sai l'ultima?" e ho letto sulla guida di Sorrisi che domani dalle 15:30 alle 20:30 ci sarà uno speciale su Reality Circus

Ma avete notizie se verrà riproposto "Il pranzo è servito" oppure qualche quiz degli anni 80?

Dove si può vedere il palinsesto?

Grazie

Ciao da Paolo

prana3139 ha scritto:
Scusate, ma vorrei un chiarimento: nella mia zona canale 5 plus è all'interno di canale 5 (tasto rosso) ma da voi è un canale separato?

grazie e ciao

No, è un applicazione interattiva di Canale 5, premendo il tasto rosso. Almeno con il mio decoder.

Ciao da Paolo

Il pranzo è servito và in onda dal Lunedì al Sabato alle 12:25 almeno fino a Sabato scorso era così... Al Giovedì sera alle 22 ci dovrebbe essere un quiz di Mike però non sò se lo trasmettono ancora visto che sembra abbiano cambiato la programmazione

=Matteo82= ha scritto:
Il pranzo è servito và in onda dal Lunedì al Sabato alle 12:25 almeno fino a Sabato scorso era così... Al Giovedì sera alle 22 ci dovrebbe essere un quiz di Mike però non sò se lo trasmettono ancora visto che sembra abbiano cambiato la programmazione

Sabato non l'hanno trasmesso, (almeno io non sono riuscito a vederlo), ma dal sito www.ilpranzoeservito.it, risulta che vada in onda l'edizione 1991/1992 di Claudio Lippi. Sabato prossimo spero che riesca a vederlo.

Giovedi ci dovrebbe essere Tutti per uno, a meno che non abbiamo cambiato il quiz.

Ciao da Paolo

Paolo1969 ha scritto:
No, è un applicazione interattiva di Canale 5, premendo il tasto rosso. Almeno con il mio decoder.

Ciao da Paolo
E per tutti i decoder Mhp.
Forse solo i zapper lo vedranno scorporato da C5.

dj GCE ha scritto:
E per tutti i decoder Mhp.
Forse solo i zapper lo vedranno scorporato da C5.

Gli zapper fanno vedere SOLO i canali in chiaro, C5plus è un'applicazione interattiva e se non hai un dec MHP NON lo potrai mai vedere.

Ciao Max

maxxym ha scritto:
Gli zapper fanno vedere SOLO i canali in chiaro, C5plus è un'applicazione interattiva e se non hai un dec MHP NON lo potrai mai vedere.

Ciao Max
C5plus è un canale in chiaro (si vede anche sul satellite). Unico problema devi avere un decoder che ti permetta di inserire manualmente i pid.

Boothby ha scritto:
C5plus è un canale in chiaro (si vede anche sul satellite). Unico problema devi avere un decoder che ti permetta di inserire manualmente i pid.
Scusa quali sono i valori dei pid?
Io ho il nokia 310T con la possibilità dell'inserimento manuale dei pid.

Grazie
Max

Chippino credo che ormai quella sia la vecchia programmazione, anche ieri sera non c'era nulla su Canale 5 plus

vianello_85 ha scritto:
Sabato 9 su"il pranzo è servito" alla fine della trasmissione il presentatore ha detto che quella era l'ultima puntata.

Sabato 9 è andata in onda l'ultima puntata della trasmissione prolungatasi con l'edizione estiva del 1992, ma come vedi oggi sul sito che ho indicato nel post precedente, c'è scritto che adesso stanno trasmettendo l'edizione 1991/1992 con Claudio Lippi e volevo avere conferme, visto che sabato scorso non è andata in onda.

Ciao da Paolo

Indietro
Alto Basso