Canale 5 tivùsat

iuhffe

Digital-Forum New User
Ragazzi come mai il pvr st1 non riesce a decriptare canale 5 pur avendo inserito regolarmente la tessera?? mi esce sempre la pubblicità tivùsat. sottolineo che gli altri canali della piattaforma li vedo regolarmente. grazie:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Forse ho capito male io. Cosa c'entra "Canale 5" col non riuscire a decriptare lo stesso canale con la pubblicità tivùsat in chiaro. Forse non è codificato ? Guarda che sullo stesso transponder esistono due canali identici che si possono riconoscere semplicemente dal nome: il primo è "Canale 5", che penso che sia quello che vedi tu, mentre l'altro è "CANALE 5" (in maiuscolo) che è sempre codificato come TivùSAT. Se non ce l'hai sintonizzato prova a fare una semplice scansione del transponder di Mediaset e lo vedrai :)
iuhffe ha scritto:
mi esce sempre la pubblicità tivùsat

ALEVIA ha scritto:
Forse ho capito male io. Cosa c'entra "Canale 5" col non riuscire a decriptare lo stesso canale con la pubblicità tivùsat in chiaro. Forse non è codificato ? Guarda che sullo stesso transponder esistono due canali identici che si possono riconoscere semplicemente dal nome: il primo è "Canale 5", che penso che sia quello che vedi tu, mentre l'altro è "CANALE 5" (in maiuscolo) che è sempre codificato come TivùSAT. Se non ce l'hai sintonizzato prova a fare una semplice scansione del transponder di Mediaset e lo vedrai :)
Io ho caricato i setting di GIORGIO di marzo, e mi sa che ho canale5 in minuscolo. quindi in pratica lo devo sostituire con l'altro??

I dati del transponder affittato da Mediaset sono: 11919 V 27500 2/3 in DVB-S (QPSK). Perchè non provi a fare una ricerca canali sul singolo transponder ? Probabilmente i canali te li aggiunge in fondo alla lista. E' semplice fare una ricerca, caso mai, se qualcosa va storto, ricarichi la lista canali di GIORGIO. Oppure carichi la lista canali di GIORGIO sul pc e con il "Jepssen Editor Studio" aggiungi il canale a mano prendendolo per esempio da KingOfSat su internet, poi trasferisci il file al tuo ricevitore. Communque la soluzione più semplice in assoluto è quella della ricerca canali sul transponder di Mediaset :)

Il problema e' semplice.....se apri la lista satelliti ci sono 2 canale 5 come dice alevia uno su all sat(FTA) e' l'altro in rai/mediaset/tivusat...(nagra) tu apri l'fta!!!!!!!!

Indietro
Alto Basso