Canale 52 - prov. di Napoli

Screaming

Digital-Forum New User
Da ieri il canale 52 su cui c'è il mux A della Rai non trasmette più niente, il canale risulta attivo (potenza 55, qualità oscillante tra 35 e 45, bassa ma è sempre stato così e la trasmissione era regolare) ma con il messaggio di "nessun servizio".
Il problema è diffuso o capita solo a me? Sono a Capri e ricevo da Monte Faito, grazie :)

A me continua a non vedersi, gli altri canali non hanno avuto nessuna perdita di segnale/qualità, quindi dovrebbe essere un problema specifico del mux Rai, boh :sad:

Screaming ha scritto:
A me continua a non vedersi, gli altri canali non hanno avuto nessuna perdita di segnale/qualità, quindi dovrebbe essere un problema specifico del mux Rai, boh :sad:
Quì da me il mux rai a tutto bene mai avuto problemi e continuo va vederli bene.

Cofermo calo di potenza nell'ordine del 20%, io abito a un tiro di schioppo dal ripetitore :D tutti i ricevitori mi danno appunto una perdita di segnale.
Credo che sia un problema loro momentaneo ;)

sinclair63 ha scritto:
Cofermo calo di potenza nell'ordine del 20%, io abito a un tiro di schioppo dal ripetitore :D tutti i ricevitori mi danno appunto una perdita di segnale.
Credo che sia un problema loro momentaneo ;)
In avatar hai il panorama dalla tua finestra? :D

Comunque il problema persiste, speriamo sia momentaneo, se devo vedere Rai1, 2 o 3 li vedo in analogico, ma Rai4 lo guardavo spesso :crybaby2:

sinclair63 ha scritto:
E' magari :D è una foto delle antenne della rai nella nebbia presa dal web :D ;)
Ah ok :D

Comunque il problema persiste, non vedo più Rai 1, 2, 3 e 4, se noti cambiamenti fammi sapere, grazie :D

Indietro
Alto Basso