canale 60 e co...con programmazione strana.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...adesso trasmettono televendite???
di bctv.it per essere precisi...
cosa è successo? qualcuno si è rubato le LCN? (idea mia, dopo quello che è successo con ABC, non si può stare tranquilli.)

anche ieri è successa la stesa cosa, poi sono tornati i vecchi programmi di sport

Non c'è nulla di strano.
I canali 60, 61, 62 non appartengono a LT Multimedia.

Queste 3 lcn dovrebbero essere di sitcom al momento. La programmazione è provvisoria, ripetitiva, senza logo, e passano dei promo per pubblicizzare i canali LT al 221,222,223,224.
Da ieri in più si sono aggiunte delle breve televendite.

Penso sia tutto normale... nel senso non possono mandare in onda la pubblicità. Causa prs... Ma evidentemente le televendite si. In qualche modo devono "pagare" la banda al momento utilizzata.

Certo al momento non si sa che cosa se ne farà di queste 3 lcn inutilizzabili di fatto...

Non c'è nulla di strano.
I canali 60, 61, 62 non appartengono a LT Multimedia.

Queste 3 lcn dovrebbero essere di sitcom al momento. La programmazione è provvisoria, ripetitiva, senza logo, e passano dei promo per pubblicizzare i canali LT al 221,222,223,224.
Da ieri in più si sono aggiunte delle breve televendite.

Penso sia tutto normale... nel senso non possono mandare in onda la pubblicità. Causa prs... Ma evidentemente le televendite si. In qualche modo devono "pagare" la banda al momento utilizzata.

Certo al momento non si sa che cosa se ne farà di queste 3 lcn inutilizzabili di fatto...
wait... ma LT e sitcom non erano la stessa cosa?
mah, sarà che per quei canali non ci passo mai, ma quella delle televendite sembrava una cosa strana.
okay, era soltanto un dubbio. ;w;

chissà che ci faranno con le LCN...

No non sono la stessa cosa. Diciamo che la situazione di questi 3 LCN non è proprio semplice. Ne sono successe di tutte :(
Beh la televendita è comunque di breve durata.
Certo fa strano visto che prima non c'erano.

Ale, i canali non sono della LT, ma sono di L.T. :evil5:
Quel che dice su FB è solo per evitare che la gente chieda informazioni.... alla fine è comunque roba di famiglia...

Strano che trasmettano televendite... tecnicamente potrebbe non essere considerata pubblicità?

Sitcom e LT sono due società diverse, ma che fanno capo allo stesso soggetto..

Inviato con Tapatalk 2

la tona? non lo sapevo, pensavo che la LT era sempre la sticom con il nome cambiato.

Ale, i canali non sono della LT, ma sono di L.T. :evil5:
Quel che dice su FB è solo per evitare che la gente chieda informazioni.... alla fine è comunque roba di famiglia...

Strano che trasmettano televendite... tecnicamente potrebbe non essere considerata pubblicità?

e che differnza fa???
...beh, quello era il punto. :3

Beh io mi riferivo a LT Multimedia... ;)
:laughing7:

e che differnza fa???
...beh, quello era il punto. :3

Sì, prima era un cambio nome ma poi per comodità l'hanno fatta resuscitare... Non so perché :D
Un conto è la LT azienda, un conto è il patron dell'azienda ;)

Di sicuro i canali partono da qua (PS: notare in alto a sinistra i loghi dei canali sulle vetrate...) :D

La situazione dovrebbe essere questa:
Al vertice la LT Holding s.r.l. che controlla la LT Multimedia s.r.l., che a sua volta controlla Digital Advertising s.r.l., LT Editore s.r.l. (ex Sitcom Editore s.r.l.) e LT Televisioni s.r.l. (ex Sitcom Televisioni s.r.l.)

Le strutture (risorse e capacità produttive) e il centro di produzione sono rimaste in capo alla Sitcom Società Italiana Comunicazione & Produzione s.r.l. (Sitcom s.r.l.); interamente controllata dalla Sitcom Holding s.r.l..

La situazione dovrebbe essere questa:
Al vertice la LT Holding s.r.l. che controlla la LT Multimedia s.r.l., che a sua volta controlla Digital Advertising s.r.l., LT Editore s.r.l. (ex Sitcom Editore s.r.l.) e LT Televisioni s.r.l. (ex Sitcom Televisioni s.r.l.)

Le strutture (risorse e capacità produttive) e il centro di produzione sono rimaste in capo alla Sitcom Società Italiana Comunicazione & Produzione s.r.l. (Sitcom s.r.l.); interamente controllata dalla Sitcom Holding s.r.l..

oddio, è tutto così intrecciato (?)
e tutto questo è di la tona e famiglia???

Se per questo negli ultimi periodi di vita anche Sportitalia trasmetteva delle brevi televendite soprattutto al mattino.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso