canale 60 e co...con programmazione strana.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pensavo a questa cosa, anche se non so quanto possa essere sensata...

Siccome anche su Sportitalia, che sappiamo aveva come concessionaria PRS, andavano delle Televendite e queste Televendite non erano tanto diverse da quelle apparse in questi giorni sui 3 canali, non è che magari le Televendite che vediamo ora su 60, 61, 62 siano in qualche modo fornite da PRS?

Ribadisco che si tratta di pura suppopsizione, anche perchè non so se c'è un trattamento diverso tra "normale pubblicità" e Televendite o se di queste possa anche occuparsi un soggetto diverso dal concessionario pubblicitario..

Inviato con Tapatalk 2

Più che di programmazione strana parlerei di programmazione infima di bassissimo livello. Ormai sarà mesi che non vedo più quei canali.
Ma dico io come si fa ad avare solo qualche filmato da mandare in loop 24h su 24... Poi tra l'altro roba vecchissima... Ogni volta che giro mi becco le gare del motorshow di chissà quanti anni fa....
Almeno mettessero roba recente. Chi sperano che veda quei canali? Trasmessi in un pessimo 4:3 tra l'altro... almeno per i contenuti in 16:9 potrebbero togliere il letterbox.

Quei canali che poi è un canale è li tanto per occupare la lcn. A loro non interessa la programmazione visto che su quelle 3 lcn non possono fare nulla...
I loro canali sono sul 221,222,223, e 224 ;)

Quei canali che poi è un canale è li tanto per occupare la lcn. A loro non interessa la programmazione visto che su quelle 3 lcn non possono fare nulla...
I loro canali sono sul 221,222,223, e 224 ;)

A sto punto invece di mandare in onda qualcosa che è un insulto all'intelligenza di chi guarda meglio schermo nero oppure un messaggio che invita a sintonizzarsi sugli altri loro canali.

Hanno un obbligo di legge a trasmettere per non vedersi revocate le LCN.
Promo dei canali non mancano ;)

Inviato con Tapatalk 2

E cosa se ne fanno di tre LCN che trasmettono solo spazzatura quando hanno già altri canali?

Inviato dal mio GT-I9100 usando le dita

Potrebbero tornare utili per progetti futuri o al limite potrebbero essere vendute (se si vuole la pubblicità di PRS)...

E cosa se ne fanno di tre LCN che trasmettono solo spazzatura quando hanno già altri canali?

Le hanno comprate spendendo soldi, non le lasciano decadere...
Cartello? LCN revocate. Programmazione? PRS bussa alla porta. È l'unica cosa che possono fare: promo, televendite, e almeno 16 ore di quei filmati sportivi in loop.
Poi magari verrà un bel giorno in cui qualcuno potrebbe comprarsele...

Ma c'e' ancora spazio ne mux per i tre canali ( intendo per un bitrade decente)?

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per 3 canali no... però se si considera anche lo spazio su TIMB1 qualcosa si può fare.

ecco cosa se ne fanno dei 3 lcn li rivenderanno ai "nuovi" proprietari di sportitalia, anche magari almeno riprendendosi i soldi spesi per l'acquisto ed in cambio di pubblicità per i canali dal 221 al 224

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso