Canale 66 - Mediaset mux1

GoldBoxMania

Digital-Forum Junior Plus
Gerace - reggio calabria

Dalle 19:30 di questa sera da quando ho sintonizzato il dec sul canale 66 non ricevo segnale.
Potenza 25 %
Qualità 0 %
non rieco a vedere premium calcio :crybaby2:

Il canale 61 d-free invece lo ricevo bene
potenza 65 %
qualità 75 %

Qualcuno ha gli stessi problemi ?
sarà causa del temporale appena passato ? :doubt:

anche qui a Roccella Jonica non si vede Premium Calcio!!!:crybaby2: :crybaby2:

forse colpa del maltempo!!!

Benissimo...se ad ogni temporale si corre il rischio di rimanere al buio siam messi bene! :eusa_shifty:

Oggi stessa situazione, ancora niente canale 66 :mad:

Come si può segnalare il guasto ?

GoldBoxMania ha scritto:
Oggi stessa situazione, ancora niente canale 66 :mad:

Come si può segnalare il guasto ?

Servizio Clienti 199.303.404* - Acquisto e Assistenza Mediaset Premium
Il servizio è a tua disposizione tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 23.00 per l’assistenza di un operatore e per l’acquisto di contenuti Premium su Digitale Terrestre o tramite Fastweb e Alice Home TV

* Il costo da telefono fisso è di 0,03 euro al minuto, più 0,06 euro di scatto alla risposta (iva inclusa). I costi da telefono cellulare variano in funzione del gestore da cui viene effettuata la chiamata.

Anche i canali mediaset in analogico a volte "saltano" e c'è lo schermo nero....:eusa_wall:

edit:
ho telefonato all' "Elettronica industriale di catanzaro", occupato, occupato, occupato...

Ultima modifica:
Sicuramente con il forte temporale di ieri i moduli del digitale terrestre sono andati in blocco,oppure sui moduli digitali non c'è corrente,mentre l'analogico funziona.questo purtroppo è l'handicap del digitale terrestre:sad:

GoldBoxMania ha scritto:
Anche i canali mediaset in analogico a volte "saltano" e c'è lo schermo nero....:eusa_wall:

edit:
ho telefonato all' "Elettronica industriale di catanzaro", occupato, occupato, occupato...
A Catanzaro non vi è più da qualche anno la sede regionale di elettronica industriale, occorre chiamare la sede di Bari, aggiungo anche che ( purtropppo) la Calabria è l'unica regione d'Italia a non essere gestita direttamente da mediaset attraverso la sua controllata elettronica industriale, per cui ,lascio a voi i commenti.

canale 66 scomparso nuovamente...problema ripetitore oppure problema del mio impianto ?

Ricevo il ch 66 da Pietrapennata (palizzi)

Questo pomeriggio è stata una mini tragedia...il segnala a volte andava a singhiozzo :doubt:

si è pietrapennata, in serata ricevevo con antenna separata dall'impianto potenza 45% e qualità 50%, solitamente con il collegamento diretto avevo una potenza minima del 75% e qualità minima del 65%

Non ricevo il segnale sul canale 66 che trasmette da Pietrapennata (Palizzi).
Il Dec segnala 30 potenza e 0 qualità...problemi al ripetitore a causa del maltempo ? :icon_rolleyes:

Fare Mediaset premium in Calabria mi sembra alquanto azzardato visto che i ripetitori non sono neanche gestiti direttamente da Mediaset....
Molto meglio affidarsi al Satellite che non salta mai......:D

Oki, grazie per le risposte. vado a verificare che anche io ricevo il canale.

Grazie ancora Sid ;)

Indietro
Alto Basso