Ciao a tutti sto notando facendo spesso la ricerca automatica che la stessa si blocca al canale 67 come se ci fossero dei canali ma poi non ne trova nessuno. Da cosa potrebbe dipendere? Potrebbe essere il canale dove metteranno il mux dfree?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, o almeno non credo, dal 67 Faito trasmette(va?) Canale8, fino ad un mese fa lo prendevo con qualità 100 per cento che poi è degradata pian piano, adesso è da un po' di giorni che il suddetto mux è scomparso.Paidof ha scritto:Ciao a tutti sto notando facendo spesso la ricerca automatica che la stessa si blocca al canale 67 come se ci fossero dei canali ma poi non ne trova nessuno. Da cosa potrebbe dipendere? Potrebbe essere il canale dove metteranno il mux dfree?
Sul 66 Faito c'è il mux LA7 come sempre.gianluka ha scritto:Oggi è arrivato per un attimo qualcosa sul 66...non c'ero a casa e ora il decoder me lo segna come sconosciuto...non ho idea di cosa ci abbiano trasmesso...
Anche io lo pensavo, poi però mi è venuto il dubbio.flapane ha scritto:pensavo che Camaldoli e Camaldolilli fossero lo stesso ripetitore