Canale 69 uhf digitalizzato Bassano del Grappa (VI)

ciano.64

Digital-Forum Senior Plus
Da oggi il canale 69 uhf a Bassano del Grappa (VI) è digitalizzato controllando la qualità segnale è ottima 100 e il livello segnale è buona 64 però il decoder non aggiunge nulla chi sa dirmi se si tratta di un nuovo mux di qualche nuova emittente oppure un canale test che però il mio decoder non aggiunge.grazie della spiegazione

alews76 ha scritto:
potrebbe essere televeneto dal m.san giovanni o blu mux da lagusella
ah ok grazie della spiegazione.potrebbe essere blu mux visto ke non aggiunge canali il decoder altrimenti se fosse televeneto li aggiungerebbe visto che non lo ricevo sul digitale terrestre ma in analogico sul canale 27 uhf ed invece blu mux Triveneta network lo ricevo già in digitale sul canale 37 uhf

Ultima modifica:
ciano.64 ha scritto:
ah ok grazie della spiegazione.potrebbe essere blu mux visto ke non aggiunge canali il decoder altrimenti se fosse televeneto li aggiungerebbe visto che non lo ricevo sul digitale terrestre ma in analogico sul canale 27 uhf ed invece blu mux Triveneta network lo ricevo già in digitale sul canale 37 uhf

Da oggi è partita la regolare emissione DVB-T, l'unica trasmissione è quella di Milanosat nominata Euroitaly. Sino ad oggi il segnale era un DVB-T senza alcun contenuto.

YATA ha scritto:
Da oggi è partita la regolare emissione DVB-T, l'unica trasmissione è quella di Milanosat nominata Euroitaly. Sino ad oggi il segnale era un DVB-T senza alcun contenuto.
Grazie dell'informazione ho visto infatti che ora c'è Milanosat nominata Euroitaly

ciano.64 ha scritto:
Grazie dell'informazione ho visto infatti che ora c'è Milanosat nominata Euroitaly

Dimenticavo di specificare che il segnale interessato è il canale 69 da S. Giovanni in Monte - Mossano (VI). Ciao

YATA ha scritto:
Da un paio di giorni non trasmettono piu' ce solo un monoscopio

Indietro
Alto Basso