CANALE 8-PUGLIA SUL DTT: Problema

Telefan

Digital-Forum Gold Master
E' da due giorni che Canale 8-Puglia si riceve anche di giorno in dtt. Solo che c'è un problema di conflitto tra questo mux e quello di Teleregione sul can. 34, con lo Humax 4000 e con il Philips 6600/08. Quando mi sintonizza un canale, mi cancella l'altro. Succede anche a voi in prov. di Brindisi?

TELEFAN ha scritto:
E' da due giorni che Canale 8-Puglia si riceve anche di giorno in dtt. Solo che c'è un problema di conflitto tra questo mux e quello di Teleregione sul can. 34, con lo Humax 4000 e con il Philips 6600/08. Quando mi sintonizza un canale, mi cancella l'altro. Succede anche a voi in prov. di Brindisi?
Lo ricevi sul 63?

TELEFAN ha scritto:

Non mi ero accorto di Canale 8, ho rifatto la sintonia canali e mi è comparso, come conseguenza però anche a me è sparito Teleregione. Come da firma Humax 5000. Ciao.

athor ha scritto:
Non mi ero accorto di Canale 8, ho rifatto la sintonia canali e mi è comparso, come conseguenza però anche a me è sparito Teleregione. Come da firma Humax 5000. Ciao.
E' probabile che Teleregione sia off...e non sarebbe la prima volta!!!Comunque stasera dovrebbero ridarmi il mio samsung (in riparazione) così faccio un controllo.Che c'era sul mux?

Grazie ragazzi. E visto che siamo conterranei, aggiorniamoci spesso per quanto è possibile sulle varie problematiche del Dtt. Ci ritornerebbero molto utili le ns. segnalazioni , visto il così stretto bacino d'utenza della nostra provincia.

Giallorosso70 ha scritto:
E' probabile che Teleregione sia off...e non sarebbe la prima volta!!!Comunque stasera dovrebbero ridarmi il mio samsung (in riparazione) così faccio un controllo.Che c'era sul mux?

Se ti riferisci al mux di Teleregione c'è anche Diretta Sport, TR News, Radio Italia Tv Puglia. Su quello di Canala8 Puglia c'è il solo canale in questione.

Cmq vorrei porvi una questione:
Ma il Mux A de LA7 sul can. H2 risulta anche a voi disturbato al primo mattino per colpa pare di Tele Manduria? Si potrebbe segnalare questo abuso a chi di dovere, dato che ciò oramai si protrae da un paio d'anni?

In questo momento Teleregione al posto di Canale8.

TELEFAN ha scritto:
...
Cmq vorrei porvi una questione:
Ma il Mux A de LA7 sul can. H2 risulta anche a voi disturbato al primo mattino per colpa pare di Tele Manduria? Si potrebbe segnalare questo abuso a chi di dovere, dato che ciò oramai si protrae da un paio d'anni?

Mux di La7 senza disturbi.

(OT) Se nelle opzioni aggiuntive mettete pure il luogo di residenza come ho fatto io, capirei di dove siete. Grazie (fine OT)

Dalla mattinata di oggi Canale 8-Puglia ritorna in analogico. Can.63 Trazzonara - Prov. di Brindisi

Indietro
Alto Basso