Canale 802

candelapura

Digital-Forum Senior Master
Il canale 24 Ore TV è sparito dalla numerazione perchè non trasmette più sulla sua frequenza originaria 12558 V. Lo potevano recuperare dalle frequenze Mediaset per il DTT visto che trasmette in chiaro c'era solo l'imbarazzo della scelta (11334 H e 11432V).

candelapura ha scritto:
Il canale 24 Ore TV è sparito dalla numerazione perchè non trasmette più sulla sua frequenza originaria 12558 V. Lo potevano recuperare dalle frequenze Mediaset per il DTT visto che trasmette in chiaro c'era solo l'imbarazzo della scelta (11334 H e 11432V).

24ore TV nn possono recuperalro da nessuna frequenza xkè NON TRASMETTE + VIA SAT ...le freq dtt nn sono in chiaro

Scusami se ti contraddico ma alle frequenze da me citate si vede benissimo ed in chiaro. Almeno fino a stamattina era così l'ho visto con i miei occhi.

burchio ha scritto:
24ore TV nn possono recuperalro da nessuna frequenza xkè NON TRASMETTE + VIA SAT ...le freq dtt nn sono in chiaro

il canale si vede e come via sat, visto ieri sera

Ultima modifica:
candelapura ha scritto:

siccome siamo in tempo di ferie non ci sarà nessuno a riprogrammare la frequenza per la scansione dello skybox dei canali predefiniti..::glasses9:
penso che lo ripristineranno al più presto.

io sapevo che il canale doveva essere già chiuso moooolto tempo fa e pensavo che questa fosse uno di quei passaggi x la chiusura...

le ferie nn sono il problema xkè come aggiungono canali nei 900 potevano anche cambiare le freq...bisogna vedere se vogliono farlo (24ore paga a sky una qupta x quella posizione...se nn la paga + si libera un posto)

Indietro
Alto Basso