Canale 96xx non rimane sintonizzato cliccando tasto TV

venezuela

Digital-Forum New User
Ciao a tutti.
Vorrei chiedervi aggiuto con questa situazione. Se ci sono in un canale della zona Altri Canali, cioè 96xx, poi vado con il tasto TV a vedere le analogiche e poi ritorno con il tasto SKY, il canale selezionato e l'ultimo dove ero stato dell'offerta SKY, ma non quello 96xx dove lo avevo lasciato !
Gradirei risposta se a qualcuno li capita e mi sa dire come rimanere sempre su l'altro canale.
Grazie e saluti,
Venezuela.

Sono andato a vedere proprio adesso. A me questa cosa non la fa. Rimane il canale 96XX che avevo sintonizzato. Ho provato anche a spegnere e riaccendere lo Sky Box e resta sul canale 96XX.

io se da un canale 9600 premo il tasto sky...questo torna sul canale SKY immesso prima di quello 96xx

ho il mysky e lo fa da sempre

Ultima modifica:
Se schiacci su P/TXT torni sul canale precedente, quindi quello 96**. ;)

Grazie mille dalle risposte. Comunque sono al corrente del tasto P/TXT. Quello che non capisco e che sembra che i canali 96xx sono di serie B, cioè al minimo cambiamento torna nel precende fra 100 e 999.

Qualcuno ha una spiegazione? Si può evitare? A volte mi ha generato qualche problema registrando da un 96xx.

Saluti,
Venezuela.

venezuela ha scritto:
Ciao a tutti.
Vorrei chiedervi aggiuto con questa situazione. Se ci sono in un canale della zona Altri Canali, cioè 96xx, poi vado con il tasto TV a vedere le analogiche e poi ritorno con il tasto SKY, il canale selezionato e l'ultimo dove ero stato dell'offerta SKY, ma non quello 96xx dove lo avevo lasciato !
Gradirei risposta se a qualcuno li capita e mi sa dire come rimanere sempre su l'altro canale.
Grazie e saluti,
Venezuela.

Lo ha sempre fatto ..... ;)

candelapura ha scritto:
Sono andato a vedere proprio adesso. A me questa cosa non la fa. Rimane il canale 96XX che avevo sintonizzato. Ho provato anche a spegnere e riaccendere lo Sky Box e resta sul canale 96XX.
Avevo letto male ed ero passato sull'analogico col telecomando TV per questo rimaneva sul canale 96XX. Stasera provo col tasto TV. Mi scuso

Lo fa perchè in passato che non c'era la numerazione 9600 bisognava andare in menù-7-1 per selezionare gli altri canali e succede come i menù che vanno via premendo il tasto SKY. Quindi hanno solo messo la numerazione ma il funzionamento non cambia.

Indietro
Alto Basso