Canale 998 Sky Test 1 (criptato)

fede69

Digital-Forum Gold Master
come da titolo...
nuovo canale sky aggiunto stamattina...:D

No, il canale si trova sulla frequenza Sky 11958V, il video consuma circa 1,5 Mbps, mentre la traccia audio è a 192k.

Il canale è attivo già da qualche giorno, e originariamente oltre alla traccia in Italiano aveva anche una seconda traccia audio in Albanese che però ora non è presente.

Ultima modifica:
ogni tanto il canale test esce fuori anche in periodi in cui non deve partire proprio nulla...x me è il solito...nulla :D

L'EPG del canale in questione riporta "NoiSKY" in programma domani, ma non c'è nessuna descrizione.

secondo me è il nuovo canale per conoscere il nuovo listino, le offerte , ecc.

BO-SKY-OLO ha scritto:
il canale si chiama così come il giornale di comunicazione interna aziendale. Oggi per il quinto anniversario di Sky vengono trasmessi dei programmi visibili solo dai dipendenti e nelle sedi Sky.
Lo avevo pensato anche io... un canale per alimentare ppiù postazioni... e magari convention per il quinto anniversario...

mirkop ha scritto:
Lo avevo pensato anche io... un canale per alimentare ppiù postazioni... e magari convention per il quinto anniversario...
Perchè non rendere partecipi anche noi abbonati a queste trasmissioni speciali?

anch'io ho visto questo canale ma non caspisco di cosa si tratta. Poi non riesco a capire come mai sky focus fino a 2-3 anni fa si vedeva, poi niente più

Nicos18 ha scritto:
anch'io ho visto questo canale ma non caspisco di cosa si tratta. Poi non riesco a capire come mai sky focus fino a 2-3 anni fa si vedeva, poi niente più
Infatti...
Perchè sky non vuole farci vedere questi canali anche se li mette nella numerazione?
Questi canali non hanno un contenuto così particolare da essere criptati o comunque da impedirne la visione agli abbonati e allora perchè non possono renderli accessibili anche a noi telespettatori?
Ricordo che quando sky focus era in chiaro era un punto di riferimento per avere le idee chiare sull'offerta sky e soprattutto sul listino prezzi, quindi in un certo senso poteva anche essere utile per gli utenti sky... o per coloro che volevano abbonarsi!

ciao

Il canale in questione manda un loop di 5 minuti di un promo per festeggiare i 5 anni si Sky, non ti perdi nulla. La numerazione si rende necessaria perchè i dipendenti hanno la possibilità di visionare da casa il canale.
Ripeto, non ti perdi nulla. Garantisco.

Da oggi (penso) si chiama SKY NET e quando ho guardato stava trasmettendo la serie prodotta da sky "Nel nome del male" diviso in due parti...
Gli sky center trasmetton questa serie in hd?

Frequenza 11785 H, trasmette in MPEG2 con video a 4,10 Mbps (improbabile quindi sia in HD), e 3 tracce audio (2 in MP2, e 1 in AC3, come i canali Cinema).

Indietro
Alto Basso