canale all news tg la 7 24 ?

Atlon

Digital-Forum New User
Ciao a tutti,
sarebbe auspicabile e fattibile, ammesso che l'editore ne abbia eventualmente l'intenzione e le risorse economiche necessarie per farlo, nel panorama televisivo italiano del 2016, un nuovo canale all news di la 7 ? Cioè tipo un TG la 7 24, che si affianchi ai tre già presenti: Rai News 24, Sky TG24 e Mediaset TGCOM24. Cosa ne pensate ? Migliorerebbe l'informazione televisiva oppure no ? :eusa_think:

Esatto. Non converrebbe affatto. Anzi... crollerebbe La7. Meglio che si concetrino su La7... Tanto le all news non è che fanno chissà quali ascolti... ;)

Credo anch'io che La7 non abbia grandi risorse economiche per lanciare un canale del genere, quindi anch'io sono del parere che meglio che rafforzi il suo canale principale La7, ormai la concorrenza è già troppa fra i tre canali "news" Rai, Mediaset e Sky, quindi per La7 non converrebbe quindi meglio non scegliere da parte di La7 di non lacinare nulla che sia "allnews 24h". ;)

Le All News ormai hanno fatto il tempo che trovano.
Quelle che ci sono, sono già troppe.
Ormai la notizia naviga prima online...
Loro stesse si stanno riorganizzando.
TgCom praticamente non è quasi piu in diretta, tra format e contemporaneità con i tg generalisti.
Sky e LCI si stanno sempre piu focalizzando su inchieste reportage e di recente è stata annunciata su Sky persino una serie...
Un canale All News ha costi esorbitanti, e gli ascolti non "giustificano" tutto questo impegno civile ed economico.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma La7news è stata solo una masturbazione mentale o è basata su voci di corridoio?...
O forse perchè ci sono i segnaposto dati 907 che indicano la7news?
...ricordate inoltre la fine di La7 sport...
Senza basi reali inutile perdere tempo

Indietro
Alto Basso