canale attivazioe smartcard

nome in uso

Digital-Forum Master
mi è appena arrivata la smartcard di sky, con seriale 0002.
sapete dirmi in che canale devo attivarla?
non ho lo skybox, ho un C-Tech 5000 combo plus, e non ho visione su questa scheda (se non in qualche canale come sky assist), mentre quando viene un amico che ha anche lui la 0002, apre tutti i canali anche quelli Hd
Ciao Grazie

nome in uso ha scritto:
mi è appena arrivata la smartcard di sky, con seriale 0002.
sapete dirmi in che canale devo attivarla?
non ho lo skybox, ho un C-Tech 5000 combo plus, e non ho visione su questa scheda (se non in qualche canale come sky assist), mentre quando viene un amico che ha anche lui la 0002, apre tutti i canali anche quelli Hd
Ciao Grazie

la prima attivazione la devi fare sullo skybox, telefonare a sky e farti mandare l'impulso (usa lo skybox di qualche amico)
poi la metti nel ct

fai come ti dico e ti ritrovi senza problemi;)

di solito i canali per attivare sono skyuno o skyfox comunque quando chiami te lo dice sky dove posizionarti

sasa69 ha scritto:
la prima attivazione la devi fare sullo skybox, telefonare a sky e farti mandare l'impulso (usa lo skybox di qualche amico)
poi la metti nel ct

di solito i canali per attivare sono skyuno o skyfox comunque quando chiami te lo dice sky dove posizionarti

Grazie!!!

Canale 109 (Sky UNO).Attivata ieri scheda multivision, lo diceva anche nella lettera d'accompagnamento. Ovviamente devi attendere l'impulso, dal quale possono passare da pochi istanti anche sino ad un'ora, ma generalmente avviene subito.

sasa69 ha scritto:
poi la metti nel ct

La cosa si ripeterà ogni mese! ;)

Indietro
Alto Basso