• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canale con diretta su zone di guerra

steveone12

Digital-Forum Gold Master
Registrato
21 Gennaio 2006
Messaggi
4.751
In questi giorni ho visto che c'e' una telecamera puntata su Gaza. Esiste un canale sui 13 EST che trasmette in diretta la skyline su gaza?
 
Ho fatto una ricarica su Google canali sat non è trovati però su YouTube c'è la diretta del canale spagnolo (giornale) marca con la skyline di Gazza
 
Canali di quel tipo non ci sono Hotbird, ci sono i vari BBC, Al Jazeera, Euronews, Sky TG24, Rai News 24... che potrebbero trasmettere quelle immagini velocemente durante un servizio o collegamento. Potrebbero esserci a livello di feed su satelliti di servizio ma molto difficilmente sui satelliti destinati all'utenza finale come Hotbird a 13°E e Astra a 19.2°E.
 
In questi giorni ho visto che c'e' una telecamera puntata su Gaza. Esiste un canale sui 13 EST che trasmette in diretta la skyline su gaza?

Sui 26° E ce ne sono tanti a cominciare dai canali palestinesi, ma non solo.
Qualche feed con immagini fisse sui 7° E.



 
Questo potrebbe essere, ho verificato per quanto nelle mie possibilità, il canale di Hamas.
Se qualcuno ne sapesse di più...

 
Una delle frequenze di Al Jazeera, in questo caso la versione in inglese, sugli 8° W - 10971 V - SR 27500.

 
Su HB diverse finestre su
12111 V 27500 - Aljazeera Mubasher, Al Jazeera
11747 H 27500 - Al Hadath, Al Arabiya
 
No, soprattutto perchè è su un satellite diverso che bisognerebbe spostare la parabola (o parabola motorizzata o fissa con più di un LNB), e magari ci vuole anche una parabola più grande.
 
Questo potrebbe essere, ho verificato per quanto nelle mie possibilità, il canale di Hamas.
Se qualcuno ne sapesse di più...


A me lo da con altro nome "Yarmouk 2 tv" sia su piccollo sia sul clarck Tech (canale sintonizzato da zero).Comunque è uguale un nome vale l'altro.
 
A me lo da con altro nome "Yarmouk 2 tv" sia su piccollo sia sul clarck Tech (canale sintonizzato da zero).Comunque è uguale un nome vale l'altro.

Niente di strano che abbiano modificato l' id.
Anche su altri canali (26° - 11957 H - SR 27500) è stata necessaria una nuova sintonizzazione per poterli vedere.
L' apparente normalità che c' è negli studi e davanti agli ospedali è disarmante.
 
Indietro
Alto Basso