Canale di fitness/aerobica

glamo

Digital-Forum Senior Plus
ciao a tutti,

sono nuovissimo di sky.

mia sorella mi chiedeva se su qualche canale visibile con il decoder sky fann delle lezioni di gym fitness/aerobica o cose simili.

ossia uno di quei programmi dove c'e un 'istruttrice che fa ginnastica e chi guarda la tv la segue.

P.s. nn ridete...è un 3d serio
:D

esistono due programmi su Leonardo, vengono trasmessi soprattutto la mattina. Fitness e Gym mi sembra....comunque per trovare l'orario ti basta vedere l'epg, io non sono sicuro dell'ora, ma dei due programmi sì.:icon_cool:

Una mattina facendo zapping ho trovato una cosa del genere su SkySport2 e un'altra (un po' meno seria :D) su FX, però ora guardando la guida non li trovo più...

warhol_84 ha scritto:
esistono due programmi su Leonardo, vengono trasmessi soprattutto la mattina. Fitness e Gym mi sembra....comunque per trovare l'orario ti basta vedere l'epg, io non sono sicuro dell'ora, ma dei due programmi sì.:icon_cool:

grazie.

i programmi ci sono ora glielo dico e poi valuta lei se sostituirli ai corsi di cindy crawford
:lol:

Boothby ha scritto:
Una mattina facendo zapping ho trovato una cosa del genere su SkySport2 e un'altra (un po' meno seria :D) su FX, però ora guardando la guida non li trovo più...
Il programma è "In forma con FX"...

Comunque riconfermo su Leonardo i due programmi.

Il programma di Leonardo è in replica su SitCom1 (digitale terrestre di La7) alle ore 7.30.

Indietro
Alto Basso