canale di musica con sottotitoli

Dav

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti, mi chiedevo se c'è un canale di musica con i sottotitoli originali, come era una volta deejay tv, che aveva questa particolarità poi non so perchè li ha eliminati, stessa cosa anche mtv hits prima faceva la trasmissione lost in traslation (video con sottotitoli originali) ed anche qui più niente, qualcuno sa di qualche altro canale di musica con questa particolarità? grazie

Effettivamente non ho mai capito come mai questi programmi siano spariti e come mai siano spariti i testi dal canale di Deejay. Non so se ci sia sotto qualche questione di diritti, ma non penso che si sia arrivati a dover pagare dei diritti aggiuntivi per poter trasmettere anche i testi.
Io ho ancora nostalgia di quando Deejay TV prima di diventare myDeejay per circa una ventina di giorno trasmetteva ogni singola canzone con il testo. Stavo tutto il giorno attaccato alla tv!

Inoltre pensate che il vanto di questa nuova rete, quando stava per passare da DeejayTv a MyDeejay, era proprio quello di trasmettere da allora in poi TUTTE le canzoni con i sottotitoli originali...Cosa che poi non capisco perchè, è durata nenache 2 settimane...:eusa_wall:

ma non esiste neanche un canale sul satellite che abbia questa opzione?

Su hotbird c'è una canale free :) Si chiama "4" e ogni tanto (l'ho visto qualche volta) in alcune ore manda dei video con i sottotitoli... ma non so a che ora :)

carme7o ha scritto:
Inoltre pensate che il vanto di questa nuova rete, quando stava per passare da DeejayTv a MyDeejay, era proprio quello di trasmettere da allora in poi TUTTE le canzoni con i sottotitoli originali...Cosa che poi non capisco perchè, è durata nenache 2 settimane...:eusa_wall:
ma almeno li mettesse facoltativi!!!!!

Sì, in effetti avrebbero + senso i sottotitoli in lingua originale che in italiano..;)

ale89 ha scritto:
Su hotbird c'è una canale free :) Si chiama "4" e ogni tanto (l'ho visto qualche volta) in alcune ore manda dei video con i sottotitoli... ma non so a che ora :)
Che gran canale era... maledetti quelli sky ad averlo tolto!!:mad: :icon_twisted:
Uno dei pochi canali che ancora trasmetteva ogni tanto i video dance-trance :crybaby2:

Indietro
Alto Basso