canale di viaggi

kasper^

Digital-Forum Silver Master
ma sarà mai possibile che ci sono canali di tutti i generi e ne manca uno di viaggi?c'è marcopolo mi direte ma nn è un canale vero e proprio di viaggi anche perchè generalmente racconta la storia del posto in questione. Mi piacerebbe ci fosse nel bouquet un canale che si occupi sia di viaggi,natura del posto,mare,spiagge,alberghi ecc...

quando sarà pronto...è nei progetti di rcs...

cmq un po' di viaggi li trovi su marcopolo e yacht & sail

si marcopolo qlc fa ma generalmente parla di storia,forse qls di natura.Y&S qualcosa di buono ogni tanto si trova,hai ragione ;)

Discovery T&L parlava + di viaggi agli esordi , con Doc veramente belli !!
purtroppo ora ha corretto il tiro aggiungendo doc di cucina , case , ecc......:sad:
Anche a me piacerebbe un canale viaggi + itinerante e specifico per le spedizioni extraeuropee.....:D

Travel Channel sarà disponibile su Kabelkiosk

Un nuovo canale di viaggi, Travel Channel Deutschland, sarà lanciato sulla piattaforma mista (via cavo e satellitare) tedesca Kabelkiosk. Il canale sarà disponibile in tutti i paesi che utilizzano la lingua tedesca a partire dal prossimo 25 maggio.

Secondo il CEO di Travel Channel Richard Wolfe: "La Germania costituisce effettivamente il mercato satellitare più ampio in Europa e i tedeschi sono sicuramente gli europei che viaggiano di più"

Tutta la programmazione, inclusi alcuni prodotti tedeschi, sarà in lingua tedesca. Una delle presentatrici sarà sicuramente Kristiane Backer, ex VJ di MTV Europe.
La proprietà di Travel Channel Deutschland è detenuta dalla Travel Channel International Limited con base a Londra, che gestisce inoltre anche Travel Channel Productions e Travel Deals Direct.

e ti pareva...io lo invoco in italia e mi spunta in germania!:crybaby2:

kasper^ hai pensato ad un abbonamento extra :D
ps tornando seri non è detto che un giorno la tua richiesta non venga accontentata ;)

darkmoon ha scritto:
kasper^ hai pensato ad un abbonamento extra :D
ps tornando seri non è detto che un giorno la tua richiesta non venga accontentata ;)

coi tempi che corrono... :lol:

darkmoon ha scritto:
comunque tempo fà avevo letto un articolo su un possibile canale su sky ( ma l'articolo dovrebbe essere di 2 anni )

hehehe a quanto pare ha riscosso un successone!

Indietro
Alto Basso