canale dmax non c'è!!!!

fabrizio78

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti, ho comprato un nuovo TV LG 42" con tuner DTT incorporato, prima avevo un semplice decoder con un vecchio TV, e dmax si vedeva benissimo, con il nuovo TV dmax non c'è più, mi è capitato di vedere un altro TV LG da un mio amico e uguale non vede dmax. Cosa può essere?
Grazie per le vostre risposte.

Real time, agon channel, hse24 e giallo rispettivamente al 31, 33, 37 e 38 riesci a riceverli? se riesci a vederli dovresti riuscire a prendere anche dmax

Purtroppo da come vedo, mettendo il codice del tuo tv non escono aggiornamenti, cosa che accade mettendo altri modelli

http://www.lg.com/it/supporto/software-manuali#

Se provi a scansionare manualmente quella frequenza (47) il tv proprio non ne vuole sapere.
Però vedo che hai collegato un altro decoder alla stessa presa d'antenna e prende.

Se avrei io il problema, ammettendo che l'impianto sia ok, una mail all'assistenza la manderei, per chiedere anche se ci sono degli aggiornamenti.

Stasera proverò ad inserire manualmente la frequenza...se non si vede, invierò una mail alla Lg, vi farò sapere come andrà a finire!!

Indietro
Alto Basso