Ber
Digital-Forum Gold Master
Ok, tutto chiaro...flash54 ha scritto:Infatti pochi ma buoni, dove i buoni sono quelli che ti interessano di più.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok, tutto chiaro...flash54 ha scritto:Infatti pochi ma buoni, dove i buoni sono quelli che ti interessano di più.
finalmente hai confessato!!!! e non dire che non te l'avevamo sconsigliato....landtools ha scritto:ho montato nel mio condominio un centralino programmabile della fracarro e a dirla tutta, nella mia posizione dove i segnali arrivano da 360 gradi ed avere installato 6-7 elementi è come tirarsi la zappa sui piedi dasolo...Fino a quando devi ricevere da poche postazioni e avendo un canale o 2 di differenza tra le postazioni è ottimo il programmabile ma quando hai 2 canali adiecenti da 2 o piu postazioni diverse il gioco si fa duro ed è meglio passare a qualcos'altro...
certo... ho fatto la mia esperienza con il giocattolo... pero' posso dire che alla fine ho prevalso io su di lui comprando un misuratore di campo e mettendo il tutto sullo stesso livello di equalizzazione... prendo tutto quello che c'è da prendere tranne il 57 che ultimamente fa i capricci ma appena a bologna finiscono i lavori vado a fare l'ultimo intervento....ora il prossimo intervento è a Stornarella l'anno prossimoBillyClay ha scritto:finalmente hai confessato!!!! e non dire che non te l'avevamo sconsigliato....
si.. ma solo 3 elementi passano nel filtro programmabile... gli altri sono a banda larga III e altre 2 uhf filtrate tramite filtri attivi...flash54 ha scritto:Per 6-7 elementi intendi il numero di antenne?
Se è così è chiaro che come hai detto tu ti tiri la zappa sui piedi!
In certi casi bisogna decidere se vuoi la quantità o la qualità; io opto sempre per "pochi ma buoni".
landtools ha scritto:si.. ma solo 3 elementi passano nel filtro programmabile... gli altri sono a banda larga III e altre 2 uhf filtrate tramite filtri attivi...
nel mio caso no... sono amiche... il tutto funziona alla grande ... ora in estate funziona benissimo.Avevo dei dubbi sulla propagazione ma è superata anche quella... quindi ZERO problemiflash54 ha scritto:Antennista fai da te? No digital forum? aih, aih, aih, aih!
Scherzo, chiaramente, avrai fatto le tue considerazioni ma come già ribadito in altri 3d la qualità e la quantità sono nemiche.
Beati i tempi di quando in casa c'era 1 solo tv e l'antenna con il rotore.
Ultimamente ho "messo su carta" un impianto per un amico con abitazione multipiano, 3 bagni e in due di questi la presa tv ma.... mi raccomando Felix (che sono io) anche il sat perchè senza sky non ho lo stimolo giusto.