Canale EPG

Rodriguez

Digital-Forum New User
Scusate, sapete se recentemente SKY ha cambiato le modalita di trasmissione delle informazioni EPG oppure ha cambiato il canale corrispondente. Perche a me il canale SKY assist non lo sintonizza piu'! Usavo fino a 10 giorni fa' tranquillamnte il Plug-in WeekEPG ma ora non funziona piu'!

Grazie a tutti.

Rodriguez - Milano

Non è cambiato nulla, controlla bene perchè di sky assist ce n'è più di uno, devi selezionare quello giusto.

Volevo dire... il canale Sky assist sullo SkyBox e' il canale 999, poi c'e' uno SKY Focus al 998 e diversi canali SKY Inside... Sul mio dreambox avevo impostato come canale EPG il canale SKY assist ma ora questo canale sembra che non sia piu' visibile e quindi anche la Guida non funziona piu'! Volevo sapere se qualcuno di voi mi puo' gentilmente confermare che il canale SKY assis sia visibile, (tanto per intenderci e' quello dove viene spiegato che stanno facendo gli aggiornamenti ai decoder SKYbox ecc.)

Vi ringrazio per l'attenzione.
Saluti a tutti.

Rodriguez - Milano

Rodriguez ha scritto:
Volevo dire... il canale Sky assist sullo SkyBox e' il canale 999, poi c'e' uno SKY Focus al 998 e diversi canali SKY Inside... Sul mio dreambox avevo impostato come canale EPG il canale SKY assist ma ora questo canale sembra che non sia piu' visibile e quindi anche la Guida non funziona piu'! Volevo sapere se qualcuno di voi mi puo' gentilmente confermare che il canale SKY assis sia visibile, (tanto per intenderci e' quello dove viene spiegato che stanno facendo gli aggiornamenti ai decoder SKYbox ecc.)

Vi ringrazio per l'attenzione.
Saluti a tutti.

Rodriguez - Milano
Rodriguez con i setting di vhannibal il canale skyassist è quello giusto.
Ciao

Indietro
Alto Basso