Canale free 892 - Telenova

Gregor

Digital-Forum Gold Master
Seguo questo canale per la trasmissione sportiva Nova Stadio, ma la qualità è allucinanate!
A parte che è di gran lunga migliore in analogico, per non parlare sul dtt dove è ottimo, ma perchè è così scadente come qualità? In più è pure zoomata? :icon_rolleyes:
Tnx!

pietro89 ha scritto:
non è un canale sky...
Sorry!
Forse era da aprire in "Sezioni varie Sat - Pay Tv e canali"?
Qualche mod può gentilmente spostarla?
Ancora sorry.

kasper^ ha scritto:
Perchè?
Sono più di 10 anni che lo seguo.
Ho lasciato definitivamente il calcio parlato di Mediaset, La7 etc etc...ma non voglio andare OT.

per quello che vale una trasmissione di dilettanti e comici come nova stadio è meglio che si veda cosi male,almeno non vediamo quelle facce.

fabcat ha scritto:
per quello che vale una trasmissione di dilettanti e comici come nova stadio è meglio che si veda cosi male,almeno non vediamo quelle facce.
Spero tu stia scherzando! Dilettanti? Scusatemi se apro OT ma questi commenti ad minchiam non li sopporto!
Dilettanti fra i giornalisti? Lo sai che molti poi se li frega SKY e Mediaset? Tanto dilettanti non saranno...
Dilettanti tra gli opinionisti? Pizzul? Ex calciatori come Luisito Suarez (pallone d'oro), Mazzola, Pierino Prati (3 gol in una finale di coppa campioni).
Vari giornalisti di TuttoSport, Gazzetta, me li chiami dilettanti?
Ascolta fai un piacere al forum: chiedi scusa e la finiamo lì ;)

(P.S.: ho scritto a memoria perchè se vado a prendere tutti quelli che partecipano a NovaStadio scrivevo fino a stesera!)

Se devo guardare trasmissioni del genere preferisco di gran lunga 7 GOLD o TL...:D

Comunque la qualità è sempre stata mediocre...Per non dire altro...Non posso verificare sull'analogico o sul dtt visto che non ricevo il canale...Però non è la prima volta che questi canali sul sat si vedano una ciofeca e sull'analogico e sul dtt si vedano meglio...L'unica che fa sempre schifo è ODEON...:lol:

DTTutente ha scritto:
Se devo guardare trasmissioni del genere preferisco di gran lunga 7 GOLD o TL...:D
Libero di farlo, ma non si denigra ciò che non si conosce...
E poi Corno e Crudeli li seguo anche io a volte, mi divertono troppo ;)

Comunque la qualità è sempre stata mediocre...
Peccato e ...delusione :(

Gregor ha scritto:
Libero di farlo, ma non si denigra ciò che non si conosce..
Si, si...Ci mancherebbe...;)

Anch'io, a volte, guardo TELENOVA... :) Poi. ognuno, ha le sue preferenze...:icon_cool:

Gregor ha scritto:
Spero tu stia scherzando! Dilettanti? Scusatemi se apro OT ma questi commenti ad minchiam non li sopporto!
Dilettanti fra i giornalisti? Lo sai che molti poi se li frega SKY e Mediaset? Tanto dilettanti non saranno...
Dilettanti tra gli opinionisti? Pizzul? Ex calciatori come Luisito Suarez (pallone d'oro), Mazzola, Pierino Prati (3 gol in una finale di coppa campioni).
Vari giornalisti di TuttoSport, Gazzetta, me li chiami dilettanti?
Ascolta fai un piacere al forum: chiedi scusa e la finiamo lì ;)

quote]

..concordo e quoto in pieno....;) ..e poi se buona parte dei giornalisti di SS24 provengono da TELENOVA e appunto NOVASTADIO, qualcosa vorrà pur dire....;)

Indietro
Alto Basso